Djccgg Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Ciao a tutt*, Per chiunque voglia aiutarmi avrei bisogno dei seguenti pokemon: Sandshrew Oddish Mankey Growlithe Grimer Scyther Grazie a chiunque voglia aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pergo98 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 26 minuti fa, Djccgg ha scritto: Ciao a tutt*, Per chiunque voglia aiutarmi avrei bisogno dei seguenti pokemon: Sandshrew Oddish Mankey Growlithe Grimer Scyther Grazie a chiunque voglia aiutarmi Ti aiuto io! Potresti farmi registrare vulpix, bellsprout, gengar ed ekans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Djccgg Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Visto che a me servono per farli evolvere, io questi che ti servono posso anche darteli ho 3 gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pergo98 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, Djccgg ha scritto: Visto che a me servono per farli evolvere, io questi che ti servono posso anche darteli ho 3 gengar Anche io posso darteli 7 minuti fa, Pergo98 ha scritto: Anche io posso darteli Come comunichiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.