Mirai Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 (Come emulatore uso WinDS Pro) Allora,ho scaricato la rom su un sito e ho estratto il file. Ho aperto il file su WindDS Pro ma mi dice che è impossibile leggere i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 46 minuti fa, Mirai ha scritto: (Come emulatore uso WinDS Pro) Allora,ho scaricato la rom su un sito e ho estratto il file. Ho aperto il file su WindDS Pro ma mi dice che è impossibile leggere i dati Il primo sbaglio è stato usare winds pro. Usa desmume, possibilmente l'ultima nightly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 2 ore fa, Kintah ha scritto: Il primo sbaglio è stato usare winds pro. Usa desmume, possibilmente l'ultima nightly Winds pro contiene Desmume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Io le gioco da telefono quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.