Leapho Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Come da titolo, cerco questi pokèmon per finire il pokèdex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 On 28/3/2019 at 22:16, Leapho ha scritto: Come da titolo, cerco questi pokèmon per finire il pokèdex! Ciao. Se mi scrivi stasera ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 38 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ciao. Se mi scrivi stasera ti aiuto io Ciao! Verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 15 ore fa, Leapho ha scritto: Ciao! Verso che ora? perdono. non ci sono stato. oggi sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 4 ore fa, Panda.87 ha scritto: perdono. non ci sono stato. oggi sono a casa Figurati Anche io ci sono, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 ora fa, Leapho ha scritto: Figurati Anche io ci sono, quando vuoi io sono qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io sono qui! Codice per lo scambio? Io mi chiamo Fabio in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Adesso, Leapho ha scritto: Codice per lo scambio? Io mi chiamo Fabio in game pikachu ratta diglett?! due secondi che devo cercare la nuova connessione. arrivo ho notato ora che te ne servono due di vulpix. ne ho uno solo. se non hai fretta te lo passo in un altro momento altrimenti ti devi accontentare di una natura random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Grazie mille, sei stato gentilissimo. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Adesso, Leapho ha scritto: Grazie mille, sei stato gentilissimo. Si può chiudere te ne servivano due di vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: te ne servivano due di vulpix? Diciamo di sì, anche se mi va bene anche uno. Per te è un problema darmene un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Adesso, Leapho ha scritto: Diciamo di sì, anche se mi va bene anche uno. Per te è un problema darmene un altro? come ti scrivevo su, se ti serve subito devi accontentarti della natura che becco. se invece hai pazienza allora con calma, appena devo chainare un pokemon timido te lo catturo. dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: come ti scrivevo su, se ti serve subito devi accontentarti della natura che becco. se invece hai pazienza allora con calma, appena devo chainare un pokemon timido te lo catturo. dimmi te va bene uno qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Adesso, Leapho ha scritto: va bene uno qualsiasi. allora dammi il tempo di catturartelo usiamo lo stesso codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Grazie tante, ti aspetto Si può chiudere, ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 2 ore fa, Leapho ha scritto: Grazie tante, ti aspetto Si può chiudere, ho risolto. Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.