Lileen Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Come da titolo cerco un Litten con Prepotenza, in quanto mi sto da poco avvicinando al competitivo e non ho avuto la possibilità di riscattare l'Incineroar con abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 6 minuti fa, Lileen ha scritto: Come da titolo cerco un Litten con Prepotenza, in quanto mi sto da poco avvicinando al competitivo e non ho avuto la possibilità di riscattare l'Incineroar con abilità nascosta. Ciao, se non è urgente posso passatelo io il tempo di fare un uovo P. S. Hai altre richieste come IVs sesso o natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lileen Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ciao, se non è urgente posso passatelo io il tempo di fare un uovo P. S. Hai altre richieste come IVs sesso o natura? Ciao! Non è urgente, comunque se per te non è un problema mi interesserebbe averlo con ivs maxate almeno in speed, attacco e hp, le altre statistiche mi basta siano decenti, sesso non importa e natura Jolly. Ma se per te è un problema allora me ne va bene uno qualsiasi e poi ci penso io a breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Ti ho mandato un MP. 1 ora fa, Lileen ha scritto: Ciao! Non è urgente, comunque se per te non è un problema mi interesserebbe averlo con ivs maxate almeno in speed, attacco e hp, le altre statistiche mi basta siano decenti, sesso non importa e natura Jolly. Ma se per te è un problema allora me ne va bene uno qualsiasi e poi ci penso io a breedare. Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.