Lileen Inviato 29 marzo, 2019 Inviato 29 marzo, 2019 Come da titolo cerco un Litten con Prepotenza, in quanto mi sto da poco avvicinando al competitivo e non ho avuto la possibilità di riscattare l'Incineroar con abilità nascosta.
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Inviato 29 marzo, 2019 6 minuti fa, Lileen ha scritto: Come da titolo cerco un Litten con Prepotenza, in quanto mi sto da poco avvicinando al competitivo e non ho avuto la possibilità di riscattare l'Incineroar con abilità nascosta. Ciao, se non è urgente posso passatelo io il tempo di fare un uovo P. S. Hai altre richieste come IVs sesso o natura?
Lileen Inviato 29 marzo, 2019 Autore Inviato 29 marzo, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ciao, se non è urgente posso passatelo io il tempo di fare un uovo P. S. Hai altre richieste come IVs sesso o natura? Ciao! Non è urgente, comunque se per te non è un problema mi interesserebbe averlo con ivs maxate almeno in speed, attacco e hp, le altre statistiche mi basta siano decenti, sesso non importa e natura Jolly. Ma se per te è un problema allora me ne va bene uno qualsiasi e poi ci penso io a breedare.
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Inviato 29 marzo, 2019 Ti ho mandato un MP. 1 ora fa, Lileen ha scritto: Ciao! Non è urgente, comunque se per te non è un problema mi interesserebbe averlo con ivs maxate almeno in speed, attacco e hp, le altre statistiche mi basta siano decenti, sesso non importa e natura Jolly. Ma se per te è un problema allora me ne va bene uno qualsiasi e poi ci penso io a breedare. Ti ho mandato un MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.