Gae Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Salve a tutti vorrei vendere le mie dolls Cerco PP e/o shiny. fate le vostre offerte vi aspetto numerosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 => Charizard 3.00 pp Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: => Charizard 3.00 pp ciao io l'ho comprato 7 pp e te lo dovrei vendere a 3 pp. le vendo le bambole mica le regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 11 minuti fa, Gae ha scritto: ciao io l'ho comprato 7 pp e te lo dovrei vendere a 3 pp. le vendo le bambole mica le regalo. A che prezzo vorresti venderla? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: A che prezzo vorresti venderla? 8pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 39 minuti fa, Gae ha scritto: 8pp Yep, mi va bene. verso i pp. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 2 ore fa, Gae ha scritto: 8pp Stesso per venusaur? Altrimenti che shiny cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Che shiny vorresti per la doll di Garchomp? :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Quanto vuoi per Froslass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 La domanda è...c'è qualche doll che non vuoi vendere? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Quanto vorresti per leavanny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Yep, mi va bene. verso i pp. doll consegnata. ciao alla prossima 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Stesso per venusaur? Altrimenti che shiny cerchi? o 6 pp oppure che shiny hai? 3 ore fa, Keroro ha scritto: Che shiny vorresti per la doll di Garchomp? :o che shiny hai? o 3pp 3 ore fa, Flamio ha scritto: Quanto vuoi per Froslass? 3,5 pp 23 minuti fa, Yrunic ha scritto: Quanto vorresti per leavanny? 3,5pp 2 ore fa, RoseRed ha scritto: La domanda è...c'è qualche doll che non vuoi vendere? dipende da chi me le chiede e soprattutto dal mio umore in quel momento. lol eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 @Gae quanto vuoi per mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 13 minuti fa, Gae ha scritto: o 6 pp oppure che shiny hai? ho luvdisc da ultrasole ed alcuni shiny degli ultravarchi, che dubito ti interessino per la scarsa rarità nel caso vanno benissimo 6 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @Gae quanto vuoi per mimikyu? 0.50 pp 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: ho luvdisc da ultrasole ed alcuni shiny degli ultravarchi, che dubito ti interessino per la scarsa rarità nel caso vanno benissimo 6 pp ok 6pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 11 minuti fa, Gae ha scritto: che shiny hai? o 3pp Ho Magcargo, Altaria,Abomasnow, Mudsdale, Glaceon, qualche altro degli Ultravarchi e altri shiny che non ricordo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Adesso, Gae ha scritto: 0.50 pp Allora mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho Magcargo, Altaria,Abomasnow, Mudsdale, Glaceon, qualche altro degli Ultravarchi e altri shiny che non ricordo hai mercatino? 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Allora mando MP ok mando doll grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 minuto fa, Gae ha scritto: hai mercatino? Sì ma attualmente è chiuso, riaprirà probabilmente in estate I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Sì ma attualmente è chiuso, riaprirà probabilmente in estate che tipo di shiny sono? da breed da scambi? mi potresti dare le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 24 minuti fa, Gae ha scritto: ok 6pp grazie mille, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 28 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: grazie mille, alla prossima grazie a te ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 ora fa, Gae ha scritto: che tipo di shiny sono? da breed da scambi? mi potresti dare le caratteristiche I Pokémon degli Ultravarchi sono tutti da scambio tranne Ludicolo, Mudsdale e Glaceon da scambio, Ferrothorn da breed I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 facciamo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 2 minuti fa, Gae ha scritto: facciamo pp? Va bene dai per Garchomp facciamo quei 3 pp, poi appena posso ti metto la lista completa degli shiny, tanto ci sono altre doll che mi interessano I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.