Man Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Salve a tutti, avrei bisogno di un pinsir per completare il pokedex, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 3 ore fa, Man ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di un pinsir per completare il pokedex, grazie in anticipo Ciao. Se mi scrivi stasera te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Ok grazie mille, scrivi pure quando ci sei 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao. Se mi scrivi stasera te lo passo io Ciao. Ho risolto, me lo hanno appena scambiato, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 9 minuti fa, Man ha scritto: Ok grazie mille, scrivi pure quando ci sei Ciao. Ho risolto, me lo hanno appena scambiato, grazie comunque Ciao, visto che hai risolto posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.