Vai al commento

Epic-Win Pokè

Mewarrior

Post raccomandati

Quali sono stati i vostri Epic-Win in Pokemon?

Io ne ho fatti molti!

Ad esempio ho trovato ben 3 Shyni,ho fatto 12-13 PKMN al liv.100,ho battuto Rosso ben 40 volte (sommando le lotte su O A C HG) e battuto tutte le leghe almeno 20-25 volte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho allenato un Tyranitar al 100 da un Larvitar schiuso da un uovo, in un solo giorno (mentre ero rimasto a casa da scuola per febbre) su Pokémon Smeraldo!

Santo Arceus....

Direi tutte le mie Solo Run (prova te a battere Red con Dunsparce o Rocco con Sneasel è.è).

E anche i Pokémon shiny presi col Poké Radar ò.ò

R-Rosso con il dio Dunsparance?!

È impossibile crederci ma ci credo in tutto e per tutto.

Link al commento

Ho allenato un Tyranitar al 100 da un Larvitar schiuso da un uovo, in un solo giorno (mentre ero rimasto a casa da scuola per febbre) su Pokémon Smeraldo!

Le caramelle rare...

cmq direi aver vinto alla torre lotta con ledian e 2 bidoof

Link al commento

Direi il mio vero epic win è stato su rosso fuoco, con il team tutto al liv 100 senza caramelle rare... E nello stesso gioco aver battuto ben 64 volte la lega! Si ci ho messo molto XD

Link al commento

be ho stabbato completamente una squadra in 1 giorno senza le bevande energetiche poi avevo 2 box di pokemon al 100 su diamante fra cui gengar garchomp dialga torterra ecc.... poi ho catturato kyurem con la poke al prio turno

Casomai evsato, con le bevande 1 è troppo facile 2 gli evs delle bevande arrivano al massimo a 100

Link al commento

Mmmm... vediamo...

Ho trovato più di 20 shiny arrandom... ho completato la Torre Lotta... Ho completato il dex nazionale in quasi tutti i giochi... ho portato diversi pikè al 100... completato al 100% pokemon Rosso Fuoco e Pokemon Smeraldo usando solo Rattata... Completato il Pokewood in 2 giorni e il PWT in un giorno solo... e poi quando mi verrà  altro in mente lo dirò. :3

1-ho 293923992 shiny (tra cui quasi tutti i leggendari di N2 ùù)

2-alleno un pokèmon dal lv. 1 al lv. 100 al giorno (con tanto di breeding ed evsaggio C:)

:C

*coff* RNG non contano*coff*
Link al commento

Alla lega (me lo ricorderò per sempre :°D) rimanevo solo con arcanine ero contro iris e ad arcanine mancava veramente un niente per andare KO e ho pensato che avrei perso perchè era il mio ultimo pokemon e iris aveva ancora 2 pokemon. Prima usando sgranocchio ho fatto tentennare haxorus, poi ho usato oltraggio e con brutto colpo l'ho mandato KO, druddigon viene mandato in campo, arcanine uso oltraggio e mi confondo, druddigon non mi arreca danno (non ricordo perchè), ma pensavo che ormai dato che ero confusa avrei perso, provo ad attaccare con oltraggio di nuovo e va a segno e mando KO druddigon :°D

ho sculato sisi

Link al commento

9999 su Mystery cosa? :o

Un brutto colpo non mi pare proprio nulla di speciale. °_°

Mistery dungeon 3

Il X6 è RaRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssimo

Tipo a tizioevolutodapawniard se c'è un brutto colpo e usi una mossa lotta con un tipo lotta te lo distrugge!

Link al commento

Beh. Direi...

1. Tutti i miei Solo Run con Machop, Magby, Dunsparce e Rattata. :°D (In particolare: Machop vs Sabrina/Pino/Luciano, Rattata vs Brock/Giovanni/Bruno/Campione, Magby vs Brock/Misty/Giovanni/Lance e Dunsparce vs Marzio/N/Ghetcis/Camilla)

2. Oltre 60 Pokémon al 100. (Tu hai detto che ne hai 12-13, quindi lo dico pure io)

3. Essere entrato oltre 100 volte nella Sala d'Onore in Diamante.

4. Aver trovato nello stesso giorno uno shiny e il Pokérus.

5. Finito il PWT in meno di una settimana.

Boh. Direi che non c'è altro.

i punti 3 e 5 di maxer sono anke i miei win
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...