Mewarrior Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Quali sono stati i vostri Epic-Win in Pokemon?Io ne ho fatti molti!Ad esempio ho trovato ben 3 Shyni,ho fatto 12-13 PKMN al liv.100,ho battuto Rosso ben 40 volte (sommando le lotte su O A C HG) e battuto tutte le leghe almeno 20-25 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Direi tutte le mie Solo Run (prova te a battere Red con Dunsparce o Rocco con Sneasel è.è).E anche i Pokémon shiny presi col Poké Radar ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ho allenato un Tyranitar al 100 da un Larvitar schiuso da un uovo, in un solo giorno (mentre ero rimasto a casa da scuola per febbre) su Pokémon Smeraldo!Santo Arceus....Direi tutte le mie Solo Run (prova te a battere Red con Dunsparce o Rocco con Sneasel è.è).E anche i Pokémon shiny presi col Poké Radar ò.òR-Rosso con il dio Dunsparance?!È impossibile crederci ma ci credo in tutto e per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ho allenato un Tyranitar al 100 da un Larvitar schiuso da un uovo, in un solo giorno (mentre ero rimasto a casa da scuola per febbre) su Pokémon Smeraldo!Le caramelle rare...cmq direi aver vinto alla torre lotta con ledian e 2 bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 R-Rosso con il dio Dunsparance?!È impossibile crederci ma ci credo in tutto e per tutto.Terzo post. Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ho battuto due Pichu solo con Azione di Magikarp mentre lo stavo livellando. Poi l'allenatore avversario ha tirato fuori un Pikachu e mi ha ownato.Magikarp che usa azione!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Direi il mio vero epic win è stato su rosso fuoco, con il team tutto al liv 100 senza caramelle rare... E nello stesso gioco aver battuto ben 64 volte la lega! Si ci ho messo molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Certo, la impara al 15 :3 Può imparare pure Rimbalzo da un esperto mosse se è per questo.WOW SI SCOPRONO COSE NUOVE OGNI GIONO!!! NON HO MAI ALLENATO UN MAGIKARP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 9999 su misteryX6 a L'evoluzione di powniard (lotta gli fa X4 piu brutto colpo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 be ho stabbato completamente una squadra in 1 giorno senza le bevande energetiche poi avevo 2 box di pokemon al 100 su diamante fra cui gengar garchomp dialga torterra ecc.... poi ho catturato kyurem con la poke al prio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 1-ho 293923992 shiny (tra cui quasi tutti i leggendari di N2 ùù)2-alleno un pokèmon dal lv. 1 al lv. 100 al giorno (con tanto di breeding ed evsaggio C:):C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 be ho stabbato completamente una squadra in 1 giorno senza le bevande energetiche poi avevo 2 box di pokemon al 100 su diamante fra cui gengar garchomp dialga torterra ecc.... poi ho catturato kyurem con la poke al prio turnoCasomai evsato, con le bevande 1 è troppo facile 2 gli evs delle bevande arrivano al massimo a 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Mmmm... vediamo...Ho trovato più di 20 shiny arrandom... ho completato la Torre Lotta... Ho completato il dex nazionale in quasi tutti i giochi... ho portato diversi pikè al 100... completato al 100% pokemon Rosso Fuoco e Pokemon Smeraldo usando solo Rattata... Completato il Pokewood in 2 giorni e il PWT in un giorno solo... e poi quando mi verrà altro in mente lo dirò. :31-ho 293923992 shiny (tra cui quasi tutti i leggendari di N2 ùù)2-alleno un pokèmon dal lv. 1 al lv. 100 al giorno (con tanto di breeding ed evsaggio C:):C*coff* RNG non contano*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Alla lega (me lo ricorderò per sempre :°D) rimanevo solo con arcanine ero contro iris e ad arcanine mancava veramente un niente per andare KO e ho pensato che avrei perso perchè era il mio ultimo pokemon e iris aveva ancora 2 pokemon. Prima usando sgranocchio ho fatto tentennare haxorus, poi ho usato oltraggio e con brutto colpo l'ho mandato KO, druddigon viene mandato in campo, arcanine uso oltraggio e mi confondo, druddigon non mi arreca danno (non ricordo perchè), ma pensavo che ormai dato che ero confusa avrei perso, provo ad attaccare con oltraggio di nuovo e va a segno e mando KO druddigon :°Dho sculato sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 9999 su Mystery cosa? :oUn brutto colpo non mi pare proprio nulla di speciale. °_°Mistery dungeon 3Il X6 è RaRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssimoTipo a tizioevolutodapawniard se c'è un brutto colpo e usi una mossa lotta con un tipo lotta te lo distrugge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ho trovato 6 shiny selvatici e in un gioco non mio dopo 100 uova di magikarp al 101° è nato uno shiny u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 dopo 100 uova di magikarp al 101° è nato uno shiny u.uChe figata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Beh. Direi...1. Tutti i miei Solo Run con Machop, Magby, Dunsparce e Rattata. :°D (In particolare: Machop vs Sabrina/Pino/Luciano, Rattata vs Brock/Giovanni/Bruno/Campione, Magby vs Brock/Misty/Giovanni/Lance e Dunsparce vs Marzio/N/Ghetcis/Camilla)2. Oltre 60 Pokémon al 100. (Tu hai detto che ne hai 12-13, quindi lo dico pure io)3. Essere entrato oltre 100 volte nella Sala d'Onore in Diamante.4. Aver trovato nello stesso giorno uno shiny e il Pokérus.5. Finito il PWT in meno di una settimana.Boh. Direi che non c'è altro.i punti 3 e 5 di maxer sono anke i miei win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.