Lief04 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Ciao a tutti, ho una domanda veloce da farvi, ho provato a fare evolvere amaura 39 ma ho dimenticato che si può evolvere solo di notte,si può evolvere comunque salendo di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Ciao,direi proprio di sì non preoccuparti. A me era successo la stessa cosa ,poi per velocizzare ho dato una caramella rara e si è evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 26 minuti fa, Lief04 ha scritto: Ciao a tutti, ho una domanda veloce da farvi, ho provato a fare evolvere amaura 39 ma ho dimenticato che si può evolvere solo di notte,si può evolvere comunque salendo di livello? Ciao, per spostare la discussione nella sezione corretta avrei bisogno di sapere se stai giocando su Ultraluna o XY. Comunque, come detto da @Lunablu, basta aspettare la prossima notte e farlo salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief04 Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Grazie mille, comunque NatuShiny sto giocando X, potresti archiviare la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 3 minuti fa, Lief04 ha scritto: Grazie mille, comunque NatuShiny sto giocando X, potresti archiviare la discussione? Sposto la discussione e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.