Infinitus Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Salve ragazzi. Mi affido a voi perchè sto cercando questi pokemon, prevalentemente per il competitivo. Offro 0.03/0.04 PP oppure se vi servono determinati pokemon. @Dani. Controlla se li hai pls Questa è una prima lista: Necrozma Ability: Prism Armor EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Photon Geyser - Earthquake - Stone Edge Ribombee Ability: Shield Dust EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Skill Swap - Tailwind - Moonblast - Protect Amoonguss Ability: Regenerator EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature - Rage Powder - Spore - Protect - Grass Knot Se avete domande chiedete. P.S. Potrebbero non essere gli unici pokemon che chiederò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Ribombee | ITA | Livello 50 | F | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Polvoscudo | Moveset : Eledanza - Psichico - Ronzio - Forza Lunare | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD Questo è il Ribombee che ho a disposizione Molto molto vicino al tuo L'Amoonguss che mi hai richiesto invece te lo preparo velocemente! :3 Come Necrozma ho solo lui.. Necrozma | ENG | Livello 100 | A | 31.0.31.31.31.31 | Sicura | Scudoprisma | Moveset : Calmamente - Ferroscudo - Veicolaforza - Lucelunare | EV : 252 SpD - 248 HP - 8 Def* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 38 minuti fa, Dani. ha scritto: Ribombee | ITA | Livello 50 | F | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Polvoscudo | Moveset : Eledanza - Psichico - Ronzio - Forza Lunare | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD Questo è il Ribombee che ho a disposizione Molto molto vicino al tuo L'Amoonguss che mi hai richiesto invece te lo preparo velocemente! :3 Come Necrozma ho solo lui.. Necrozma | ENG | Livello 100 | A | 31.0.31.31.31.31 | Sicura | Scudoprisma | Moveset : Calmamente - Ferroscudo - Veicolaforza - Lucelunare | EV : 252 SpD - 248 HP - 8 Def* Ottimo, Grazie per Amoonguss. Necrozma purtroppo non è quello che cerco, ma lo troverò. Ci sentiamo in mp quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 2 minuti fa, Infinitus ha scritto: Ottimo, Grazie per Amoonguss. Necrozma purtroppo non è quello che cerco, ma lo troverò. Ci sentiamo in mp quando vuoi Per domani mattina/primissimo pomeriggio riesco a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Per domani mattina/primissimo pomeriggio riesco a scambiare Io prima delle 14.50 non ci sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Io prima delle 14.50 non ci sono :/ In caso ci sentiamo in PM. Dovrei riuscire entro e non oltre le 16, in ogni caso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: In caso ci sentiamo in PM. Dovrei riuscire entro e non oltre le 16, in ogni caso.. Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.