Camelia Inviato 4 aprile, 2019 Inviato 4 aprile, 2019 Ciao a tutti, come da titolo vendo diverse carte Pokémon, perfettamente mint, sbustate e inserite subito nelle sleeves. Oltre alle carte che citerò sotto ne possiedo altre, comuni e rare. Se volete vedere delle foto cercatemi privatamente in quanto purtroppo non posso pubblicarle perché superano il peso massimo. Le carte sono: Suggerimento di Sabrina V2 18Lugia GX Hyper 50 Eevee e Snorlax Gx alleati 18 Pikachu e Zekrom Gx alleati 18Gengar e Mimikyu Gx alleati 20 Noivern gx 4Blaziken gx 10 Magcargo gx 5Virizion gx 3Xerneas gx 4Darkrai gx 5Incineroar gx 5Muk di alola gx 4 Greninja gx 8Jirachi holo 23 Tapu Lele holo 1 Diance holo 1 Vendesi anche: Pokemon Zaffiro Alpha NUOVO, incelelofanato, edizione con steelbook inclusa!! A soli 35 Pokemon Rubino per Gba (non boxato) 25 Pokemon Mystery Dungeon Squadra rossa per Gba (non boxato) 20 Pokemon Colosseum per Gamecube ( si custodia, no manuale) 25 Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, massima serietà e disponibilità! In constante aggiornamento.
DDR_17 Inviato 5 aprile, 2019 Inviato 5 aprile, 2019 On 4/4/2019 at 16:36, Debds ha scritto: Vendesi anche Pokemon Zaffiro Alpha NUOVO, incelelofanato, edizione con steelbook inclusa!! A soli 35 Mi interessa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Camelia Inviato 5 aprile, 2019 Autore Inviato 5 aprile, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mi interessa! Cercami per MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.