Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: E questo che vorrebbe dire? XD è un antico saluto indigeno!!
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: è un antico saluto indigeno!! Tapu bulu ta bulu? (Tipo segnali di fumo? ) XD
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Certo che @RoseRedne ha chiusa di gente in classe XD Questo vuol dire che sei chiuso dentro pure te u.u Cosa facciamo per passare il tempo, mentre vengono a salvarci? *se vengono a salvarci*
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Tapu bulu ta bulu? (Tipo segnali di fumo? ) XD esatto! Parola di Bulu seduto
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Questo vuol dire che sei chiuso dentro pure te u.u Cosa facciamo per passare il tempo, mentre vengono a salvarci? *se vengono a salvarci* Parliamo del perché abbiamo scelto i soprannomi che abbiamo! Adesso, Dani. ha scritto: esatto! Parola di Bulu seduto No Maria io esco... *si ricorda che è stato chiuso dentro* Ah... No Maria io resto.
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Parliamo del perché abbiamo scelto i soprannomi che abbiamo! No Maria io esco... *si ricorda che è stato chiuso dentro* Ah... No Maria io resto. Dove scappi.. ho ancora tante battute e memini da caricare
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Dove scappi.. ho ancora tante battute e memini da caricare Tranquillo che non posso andarmene davvero! XD
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Parliamo del perché abbiamo scelto i soprannomi che abbiamo! No Maria io esco... *si ricorda che è stato chiuso dentro* Ah... No Maria io resto. Allora, visto che l'hai proposto tu, inizia per primo xD
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Ma dove cavolo eravate, tutti sotto i banchi, vero? 20 minuti fa, Dani. ha scritto: Dove scappi.. ho ancora tante battute e memini da caricare Tu dov'eri, dentro l'armadio? Ti avevamo perso di vista! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma dove cavolo eravate, tutti sotto i banchi, vero? Tu dov'eri, dentro l'armadio? Ti avevamo perso di vista! Facci uscire xD
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Buongiorno!!! le altre aule sono tutte chiuse...mi sono persa qualche cosa????
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Facci uscire xD Ma se sono entrata io vuol dire che ho aperto la porta, no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma dove cavolo eravate, tutti sotto i banchi, vero? Tu dov'eri, dentro l'armadio? Ti avevamo perso di vista! Impegni vari, sai..
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno!!! le altre aule sono tutte chiuse...mi sono persa qualche cosa???? La strada di casa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma se sono entrata io vuol dire che ho aperto la porta, no? Potevi anche essere dietro la finestra della classe, mica per forza dovevi entrare dalla porta xD
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Impegni vari, sai.. E quindi hai deciso di abbandonare la scuola...senza un'istruzione non si va da nessuna parte Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Potevi anche essere dietro la finestra della classe, mica per forza dovevi entrare dalla porta xD E che sono un ragno? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E quindi hai deciso di abbandonare la scuola...senza un'istruzione non si va da nessuna parte Mi sono iscritto all'università.. forse era meglio se restavo qui
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Mi sono iscritto all'università.. forse era meglio se restavo qui Questa è solo una scusa, ovvio che era meglio restassi qui con noi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: E quindi hai deciso di abbandonare la scuola...senza un'istruzione non si va da nessuna parte E che sono un ragno? XD Per quanto ne so io, si. xD
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: La strada di casa? Ecco!!! Adesso ho una crisi esistenziale.... Mi ci vorrebbe un panino... @Arock2
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ecco!!! Adesso ho una crisi esistenziale.... Mi ci vorrebbe un panino... @Arock2 Non lo evocare che se no all'improvviso spunta come un funghetto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non lo evocare che se no all'improvviso spunta come un funghetto...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Per quanto ne so io, si. xD Mi hai scoperto...sono la sorella di Penny Wise! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non lo evocare che se no all'improvviso spunta come un funghetto... Ma io ho fame!!!! nel panino ci possiamo mettere anche un funghetto???!!!
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ma io ho fame!!!! nel panino ci possiamo mettere anche un funghetto???!!! E basta panini...carbonara per tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.