Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: E questo che vorrebbe dire? XD è un antico saluto indigeno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: è un antico saluto indigeno!! Tapu bulu ta bulu? (Tipo segnali di fumo? ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Certo che @RoseRedne ha chiusa di gente in classe XD Questo vuol dire che sei chiuso dentro pure te u.u Cosa facciamo per passare il tempo, mentre vengono a salvarci? *se vengono a salvarci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Tapu bulu ta bulu? (Tipo segnali di fumo? ) XD esatto! Parola di Bulu seduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Questo vuol dire che sei chiuso dentro pure te u.u Cosa facciamo per passare il tempo, mentre vengono a salvarci? *se vengono a salvarci* Parliamo del perché abbiamo scelto i soprannomi che abbiamo! Adesso, Dani. ha scritto: esatto! Parola di Bulu seduto No Maria io esco... *si ricorda che è stato chiuso dentro* Ah... No Maria io resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Parliamo del perché abbiamo scelto i soprannomi che abbiamo! No Maria io esco... *si ricorda che è stato chiuso dentro* Ah... No Maria io resto. Dove scappi.. ho ancora tante battute e memini da caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Dove scappi.. ho ancora tante battute e memini da caricare Tranquillo che non posso andarmene davvero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Parliamo del perché abbiamo scelto i soprannomi che abbiamo! No Maria io esco... *si ricorda che è stato chiuso dentro* Ah... No Maria io resto. Allora, visto che l'hai proposto tu, inizia per primo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ma dove cavolo eravate, tutti sotto i banchi, vero? 20 minuti fa, Dani. ha scritto: Dove scappi.. ho ancora tante battute e memini da caricare Tu dov'eri, dentro l'armadio? Ti avevamo perso di vista! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma dove cavolo eravate, tutti sotto i banchi, vero? Tu dov'eri, dentro l'armadio? Ti avevamo perso di vista! Facci uscire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Buongiorno!!! le altre aule sono tutte chiuse...mi sono persa qualche cosa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Facci uscire xD Ma se sono entrata io vuol dire che ho aperto la porta, no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma dove cavolo eravate, tutti sotto i banchi, vero? Tu dov'eri, dentro l'armadio? Ti avevamo perso di vista! Impegni vari, sai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno!!! le altre aule sono tutte chiuse...mi sono persa qualche cosa???? La strada di casa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma se sono entrata io vuol dire che ho aperto la porta, no? Potevi anche essere dietro la finestra della classe, mica per forza dovevi entrare dalla porta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Impegni vari, sai.. E quindi hai deciso di abbandonare la scuola...senza un'istruzione non si va da nessuna parte Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Potevi anche essere dietro la finestra della classe, mica per forza dovevi entrare dalla porta xD E che sono un ragno? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E quindi hai deciso di abbandonare la scuola...senza un'istruzione non si va da nessuna parte Mi sono iscritto all'università.. forse era meglio se restavo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Mi sono iscritto all'università.. forse era meglio se restavo qui Questa è solo una scusa, ovvio che era meglio restassi qui con noi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: E quindi hai deciso di abbandonare la scuola...senza un'istruzione non si va da nessuna parte E che sono un ragno? XD Per quanto ne so io, si. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: La strada di casa? Ecco!!! Adesso ho una crisi esistenziale.... Mi ci vorrebbe un panino... @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ecco!!! Adesso ho una crisi esistenziale.... Mi ci vorrebbe un panino... @Arock2 Non lo evocare che se no all'improvviso spunta come un funghetto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non lo evocare che se no all'improvviso spunta come un funghetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Per quanto ne so io, si. xD Mi hai scoperto...sono la sorella di Penny Wise! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non lo evocare che se no all'improvviso spunta come un funghetto... Ma io ho fame!!!! nel panino ci possiamo mettere anche un funghetto???!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ma io ho fame!!!! nel panino ci possiamo mettere anche un funghetto???!!! E basta panini...carbonara per tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.