Manfredi93 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ho un problema con il mio pokemon ha delle ottime statistiche. Ma non riesco ad aumentare la difesa e l'attacco. Qualcuno mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 @Manfredi93 ho spostato la discussione nella sezione principale di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 On 10/4/2019 at 16:32, Manfredi93 ha scritto: Ho un problema con il mio pokemon ha delle ottime statistiche. Ma non riesco ad aumentare la difesa e l'attacco. Qualcuno mi può dare una mano? ciao! beh chansey ha un attacco e una difesa pessime. forse è per questo che non riesci ad aumentarle più di tanto. al massimo potresti provare con le caramelle attacco e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.