Jopperhoog Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ciao a tutti! Sto cercando un uovo di Sentret shiny per Pokémon Sole. Possibilmente maschio, abilità Indagine, natura Decisa. Ivs indifferenti. Ball: Cura Ball o Love Ball In cambio posso cedere un Butterfree shiny, liv. 22 Sesso: femmina nazionalità: inglese AO: Montre Natura: schiva Abilità: lentifumé Ps: 65 Att: 36 Dif: 30 Att. Sp.: 54 Dif. Sp.: 43 Velocitá: 40 Mosse: -Raffica -Millebave -Coleomorso -Rafforzatore Chiedo scusa ma non posso ancora conoscere gli IV (non ho ancora sbloccato il giudice). Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Jopperhoog ha scritto: In cambio posso cedere un Butterfree shiny, liv. 22 di nazionalità inglese. Ma è tuo o l'hai ricevuto tramite scambio? Perché nel secondo caso se è stato ricevuto tramite scambio prodigioso o GTS non penso sia possibile offrirlo su questo forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jopperhoog Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 11 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma è tuo o l'hai ricevuto tramite scambio? Perché nel secondo caso se è stato ricevuto tramite scambio prodigioso o GTS non penso sia possibile offrirlo su questo forum... Ehm... No, l'ho ricevuto tramite scambio link con un altro giocatore... Così posso offrirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 27 minuti fa, Jopperhoog ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando un uovo di Sentret shiny per Pokémon Sole. Possibilmente maschio, abilità Indagine, natura Decisa. Ivs indifferenti. Ball: Cura Ball o Love Ball In cambio posso cedere un Butterfree shiny, liv. 22 di nazionalità inglese. Grazie a tutti! Per maggior chiarezza sul pokemon che stai offrendo, sarebbe opportuno inserire tutti i dati del pokemon, come da regolamento appena puoi aggiornare il primo post Ti lascio anche il comunicato per quanto riguarda gli scambi in gts e prodigiosi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jopperhoog Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Per maggior chiarezza sul pokemon che stai offrendo, sarebbe opportuno inserire tutti i dati del pokemon, come da regolamento appena puoi aggiornare il primo post Ti lascio anche il comunicato per quanto riguarda gli scambi in gts e prodigiosi Chiedo scusa, non ci ho pensato! Però non posso comunicare i valori degli IV perché non ho ancora sbloccato il giudice... Riporto le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 15 minuti fa, Jopperhoog ha scritto: Chiedo scusa, non ci ho pensato! Però non posso comunicare i valori degli IV perché non ho ancora sbloccato il giudice... Riporto le statistiche? Metti tutto quello che riesci e appena ti è possibile anche le Iv per completare meglio il quadro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.