Vai al commento


Pokemon shiny


Maurofre87

Post raccomandati

Ciao a tutti! Cerco un Charmander shiny da scambiare con qualsiasi pokemon  (leggendario shiny o no)siccome charizard shiny è il mio preferito ! Se potete darmi una mano ve ne sarò grato io ho molti pokemon leggendari posso dire quasi tutti,siccome gioco dai tempi del game boy poket ad oggi ! il mio codice amico è 1908 4859 2138 grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Maurofre87 ha scritto:

Ciao a tutti! Cerco un Charmander shiny da scambiare con qualsiasi pokemon abbia, (leggendario shiny o no)siccome charizard shiny è il mio preferito ! Se potete darmi una mano ve ne sarò grato io ho molti pokemon leggendari posso dire quasi tutti il mio codice amico è 1908 4859 2138 grazie in anticipo! 

Ciao e benvenuto, ho spostato la tua discussione nella sezione giusta :)

Ti lascio il regolamento del forum e quello degli scambi  quando vuoi dare un'occhiata.

Buon proseguimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao e benvenuto, ho spostato la tua discussione nella sezione giusta :)

Ti lascio il regolamento del forum e quello degli scambi  quando vuoi dare un'occhiata.

Buon proseguimento :)

Ah ok Grazie mille! Ora leggo bene ! Molto gentile ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sto cercando un charmander shiny da scambiare su pokemon sole con qualsiasi pokemon leggendario , misterioso o shiny che io abbia , se qualcuno  è  inreressato il mio codice amico è  questo (1908 4859 2138 Maurofre87 ) grazie in anticipo ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Maurofre87 ti avviso che ho unito la tua discussione al topic aperto in precedenza negli scambi online. Ti ricordo che puoi uppare la tua discussione passate 24 ore per farla tornare visibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2019 at 18:48, Alexina ha scritto:

Ciao e benvenuto, ho spostato la tua discussione nella sezione giusta :)

Ti lascio il regolamento del forum e quello degli scambi  quando vuoi dare un'occhiata.

Buon proseguimento :)

Alexina scusa la mia ignoranza , non riesco a trovare la sezione giusta :( , ma dove devo andare ? Scusa ma non sono molto pratico !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...