AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Salve a tutti, non so se è la sezione giusta e se non lo fosse chiedo umilmente scusa ma non trovavo nulla che si avvicinasse al mio "problema". Come faccio a chiudere una discussione da me aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ciao, le discussioni possono essere chiuse soltanto dai moderatori e dagli amministratori. Quando vuoi chiudere una discussione tagga pure il mod di sezione e ci pensiamo noi. In questo caso quale vuoi chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/145884-offro-talonfame-ha-competitivo/?tab=comments#comment-3243271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Ho chiuso la discussione. Hai altre domande o posso chiudere anche questa? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 No no tranquillo chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Procedo alla chiusura! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.