Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 13/08/2019 at 20:46, Giovy ha scritto:
Buonasera! :)

#744RockruffPremier Ball Rockruff | Mente Locale

avrei bisogno di questo Rockruff (preferibilmente femmina) con IV e Natura casuale.. :)

Espandi  

Perfetto prenderò l'ordine in consegna, manderò un messaggio privato appena pronto :)

• Mi Piace 1
Inviato
  On 12/04/2019 at 11:14, Ashishs73 ha scritto:

Alola a Tutti amici allenatori e benvenuti nel mio mercatino

Per informazioni urgenti non tardate a contattarmi al mio account telegram @Ashish73

Ecco alcune regole prima di iniziare

1. Ogni categoria ha un costo in PP prestabilito
  2. Tutti i Pokémon possono essere Ri-Breedati uguali senza costi aggiuntivi (tranne cambiamenti come mosse uovo o abilità)
  3. Tutti i Pokémon con gli AO Deer Sun sono legit al 100% poiché frutto di infinite corse con Tauros accanto all'Ostello Pokémon
  4. Sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda nel tempo (impegni universitari e lavorativi permettendo) più celere possibile

cac0c7c0-4fd9-11e9-b89c-0676e3eea1c3.png

Pokémon Ultrasole

AO: Deer
TSV: 2052

FortunpugnoCompetitivi Nati ad AlolaFortunpugno

Ogni "pezzo" di questa sezione costa 0.04 PP
Per la clonazione mi fornirò dei servizi di @Dani., quindi la consegna potrebbe richiedere tempi diversi
Charizard
VenusaurPrima Generazione Blastoise
  Apri contenuto nascosto

Typhlosion

MeganiumSeconda Generazione Feraligatr

Apri contenuto nascosto

Blaziken

SceptileTerza GenerazioneSwampert

Apri contenuto nascosto

Infernape

TorterraQuarta GenerazioneEmpoleon

Apri contenuto nascosto

Emboar

SerperiorQuinta Generazione Samurott

Apri contenuto nascosto

Delphox

ChesnaughtSesta GenerazioneGreninja

Apri contenuto nascosto

Incineroar

DecidueyeSettima GenerazionePrimarina

Apri contenuto nascosto

image.thumb.png.5277e02ae23c915783a5aadf8223e9f4.png

IgglybuffBaby JungleCleffa

Apri contenuto nascosto

UovoBreeding su MisuraUovo

Apri contenuto nascosto

AbraSincronizzatoriAbra

1. TUTTI gli Abra hanno IV's casuali
  2. Non ho Abra delle seguenti nature: Ardita, Docile, Seria, Ritrosa, Furba
  3. Sarete voi a scegliere il Sesso
  4. Ogni Abra di ogni Natura costa 0.01 PP
  Apri contenuto nascosto

Servizi Aggiuntivi

Oltre al Breeding e alla "vendita" di Pokémon belli e pronti, il nostro Bazar può anche occuparsi del tuo tempo libero rendendo meno faticoso l'allenamento di un Pokémon (competitivo o meno)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Scusa sono un pò stupido... cosa devo cliccare per comprare rockruff?? Scusami è il mio primo forum in assoluto e sono anche un pò piccolo di età quindi non capisco bene il mercatino:oopsie:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 14/08/2019 at 18:52, Teosas ha scritto:

Scusa sono un pò stupido... cosa devo cliccare per comprare rockruff?? Scusami è il mio primo forum in assoluto e sono anche un pò piccolo di età quindi non capisco bene il mercatino:oopsie:

Espandi  

Tranquillo basta che mi scrivi come vuoi il rockruff e lo metto tra le ordinazioni, ti conviene copiare quello del utente prima di te, ha chiesto la stessa cosa

Inviato
  On 15/08/2019 at 08:50, Tommy1987 ha scritto:

Ciao! Cerco litten femmina con abilità prepotenza per gli iv e natura nn mi interessano 

Espandi  

Ordine preso in carico, appena possibile provvederò, per il momento sono fuori, stasera dovrei tornare e mettermi a lavoro per tutti :)

Inviato
  On 24/08/2019 at 12:16, Mathy ha scritto:

Io cerco un foongus( che abbia la provenienza possibiblmente da alola)con abilita sefreta e con natura sassy(vivace).

Espandi  

Ok se possibile per avere meglio l'ordinazione potresti scriverla seguendo questo schema?

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 24/08/2019 at 13:57, Ashishs73 ha scritto:

Ok se possibile per avere meglio l'ordinazione potresti scriverla seguendo questo schema?

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Specie amoongus

Soprannome NO

Gia schiuso

Pakeball ognuna

Entrambi i sessi

Natura vivace

Abilita segreta rigenerazione

Set di ivs:252/0/100/0/156/0

Mosse uovo nessuna

Inviato

Ciao @Ashishs73

È ancora disponibile lo xerneas modesto con iv al 31? 

Se si quanto viene?

Grazie ^^

XerneasMaster Ball Xerneas | ITA | AO: Deer | Lv. 100 |31.31.31.31.31.31 | Modesta | Aurafolletto | Moveset: Forza Lunare - Magibrillio - Geocontrollo - Protezione | EV's 168 Def - 252 SpA - 88 Spe

Questo qui ^^

Inviato
  On 30/08/2019 at 12:24, Alakadabra ha scritto:

Ciao @Ashishs73

È ancora disponibile lo xerneas modesto con iv al 31? 

Se si quanto viene?

Grazie ^^

XerneasMaster Ball Xerneas | ITA | AO: Deer | Lv. 100 |31.31.31.31.31.31 | Modesta | Aurafolletto | Moveset: Forza Lunare - Magibrillio - Geocontrollo - Protezione | EV's 168 Def - 252 SpA - 88 Spe

Questo qui ^^

Espandi  

Certo è disponibile, mi metto d'accordo con un utente per la clonazione e ti faccio sapere appena posso scambiartelo, viene 0.04 PP :)

Inviato
  On 30/08/2019 at 15:07, Alakadabra ha scritto:

Ok affare fatto!

Eventualmente sarei disponibile domani mattina o pomeriggio, ti faccio sapere in mp.

Grazie! :smile2:

Espandi  

Perfetto :)

già sto cercando perché l'utente che di solito mi fa le copie e occupato al momento :)

Inviato
  On 02/09/2019 at 22:07, Foo ha scritto:

ciao ashi ti riscrivo qui allora per il salamence:
ecco le caratteristiche salamence| 31.31.31.31.31.31 | prepotenza hasty (+spe -def) evs 36hp 244sp.def 228 speed     con granvoce, sdoppiatore , ventoincoda e protezione

Espandi  

Perfetto, ultima cosa potresti gentilmente scrivere tutto questo seguendo questo schema?

Apri contenuto nascosto

• Mi Piace 1
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...