KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Gentilmente qualcuno è così generoso da donarmi un charmander o charizard in pokemon alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 32 minuti fa, KaoL ha scritto: Gentilmente qualcuno è così generoso da donarmi un charmander o charizard in pokemon alpha? Posso vedere se ho qualcosa io e ti faccio sapere in giornata Vieni a fare vista al Bazar e vedi se interessa qualcosa .https://bit.ly/2Xm3jUt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 7 ore fa, Ashish73 ha scritto: Posso vedere se ho qualcosa io e ti faccio sapere in giornata Vieni a fare vista al Bazar e vedi se interessa qualcosa .https://bit.ly/2Xm3jUt Grazie mille! Ora ci butto un occhio Vanno bene Anche gli altri starter nel caso eh mica rifiuto 7 ore fa, Ashish73 ha scritto: Posso vedere se ho qualcosa io e ti faccio sapere in giornata Vieni a fare vista al Bazar e vedi se interessa qualcosa .https://bit.ly/2Xm3jUt Per un charmander normale 0.03PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Con normale coaa intendi ahahaha. Comunque ancora non ho avuto modo di controllare se nella cartuccia ho Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 27 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Con normale coaa intendi ahahaha. Comunque ancora non ho avuto modo di controllare se nella cartuccia ho Charmander Intendo come se l avessi ricevuto dal prof. Oak 20 anni fa hahaha Fammi sapere quando ci guardi, questa sera io ci sono nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Ok perfetto, si 0.03 però al livello 1 e non 5 come li da Oak ahahah Servono mosse uovo o natura particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 25 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Ok perfetto, si 0.03 però al livello 1 e non 5 come li da Oak ahahah Servono mosse uovo o natura particolare?? Sei il push. emh prof. Oak 2.0 di fiducia ahahha Guarda, non saprei, fai tu, come credi sia meglio, mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 9 minuti fa, KaoL ha scritto: Sei il push. emh prof. Oak 2.0 di fiducia ahahha Guarda, non saprei, fai tu, come credi sia meglio, mi fido Perfetto allora ti mando un PM stasera appena controllo la cartuccia e vedo se posso farti un uovo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 8 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Perfetto allora ti mando un PM stasera appena controllo la cartuccia e vedo se posso farti un uovo subito Grazie a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Allora ho controllato, ho un Charmander (IV random) se vuoi te lo breedo subito dopo cena (max 15 minuti). Fammi sapere se lo vuoi con mosse uovo o IV particolari e natura particolare @KaoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Allora ho controllato, ho un Charmander (IV random) se vuoi te lo breedo subito dopo cena (max 15 minuti). Fammi sapere se lo vuoi con mosse uovo o IV particolari e natura particolare Ashish ti conviene citare gli altri per evitare che non si accorgano che hai scritto... Scusa l'intromissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Si hai ragione, sono nuovo come si può capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 11 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Allora ho controllato, ho un Charmander (IV random) se vuoi te lo breedo subito dopo cena (max 15 minuti). Fammi sapere se lo vuoi con mosse uovo o IV particolari e natura particolare @KaoL Mi basta avere charmander ahahah fai tu per mosse o altro, a me non cambia, buon appetito, vado a bere una birra quando ci șei scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Perfetto allora ci spostiamo su PM cerco io appena finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 7 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Perfetto allora ci spostiamo su PM cerco io appena finisco Sono su alpha e ora vado su scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Mi hai aggiunto come amico sul DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Mi hai aggiunto come amico sul DS? Si 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Mi hai aggiunto come amico sul DS? Ora devo aspettare che registri Anche tu Come dono i pp?? Mi dice che non sono autorizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.