MakeR Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 12 ore fa, HGWells981 ha scritto: Anch’io ho un hunter Shiny da far evolvere. Hai già risolto? Oppure possiamo aiutarci a vicenda? Se vuoi ti aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 42 minuti fa, zoroaster27 ha scritto: Ciao, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter, Kadabra, Machoke e Graveler Io idem se vuoi ti aiuto adesso SW-0175-8890-2226 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Anche io, facciamo ora se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoroaster27 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 7 minuti fa, Andy ha scritto: Io idem se vuoi ti aiuto adesso SW-0175-8890-2226 grazie, ti ho inviato or ora la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 3 minuti fa, zoroaster27 ha scritto: grazie, ti ho inviato or ora la richiesta Ok ti ho accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoroaster27 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 1 minuto fa, Andy ha scritto: Ok ti ho accettato ottimo, è la prima volta che faccio scambi su LGP, mi sapresti dire cosa fare ora? dobbiamo scegliere i tre pokemon per connetterci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 3 minuti fa, Andy ha scritto: Ok ti ho accettato Dimmi il codice che vuoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoroaster27 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Adesso, Andy ha scritto: Dimmi il codice che vuoi usare facciamo pikachu - pikachu - eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 1 minuto fa, Andy ha scritto: Dimmi il codice che vuoi usare Anche per me xD credo funzioni così 1 minuto fa, zoroaster27 ha scritto: facciamo pikachu - pikachu - eevee Ok vai 3 minuti fa, Andy ha scritto: Anche per me xD credo funzioni così Ok vai Tu hai lets go eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoroaster27 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 13 minuti fa, Andy ha scritto: Anche per me xD credo funzioni così Ok vai Tu hai lets go eevee? Let's go Pikachu 14 minuti fa, Andy ha scritto: Anche per me xD credo funzioni così Ok vai Tu hai lets go eevee? Grazie mille, sei stato gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Prego figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Qualcuno con lets go eevee che sarebbe disposto a scambiarmi gli esclusivi? Mi servono vulpix vulpix (alola) ekans koffing bellsprout meowth e pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gumble752 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 3 ore fa, Giuliano93 ha scritto: Sono rientrato ora a casa, quando vuoi ci sono Quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuliano93 Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 3 minuti fa, Gumble752 ha scritto: Quando vuoi io ci sono Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 22 minuti fa, Andy ha scritto: Qualcuno con lets go eevee che sarebbe disposto a scambiarmi gli esclusivi? Mi servono vulpix vulpix (alola) ekans koffing bellsprout meowth e pinsir Questa discussione è utilizzata soltanto per gli scambi evolutivi, per qualsiasi altro tipo di scambio puoi tranquillamente aprirne una nuova all'interno della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don_manchego Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Mi servirebbe un haunter per farlo evolvere in gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HGWells981 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 (modificato) On 7/12/2018 at 18:17, MakeR ha scritto: Se vuoi ti aiuto io. Ok come procediamo?? Il mio codice amico è sw-5770-1821-7030 Modificato 8 dicembre, 2018 da HGWells981 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Buonasera a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter e riaverlo indietro su le'ts go. Qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleAlias Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, Gengar991 ha scritto: Buonasera a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter e riaverlo indietro su le'ts go. Qualcuno può darmi una mano? se vuoi sono disponibile, devo fare la stessa cosa, piu le evoluzioni di machoke e graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleAlias Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, Gengar991 ha scritto: Buonasera a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter e riaverlo indietro su le'ts go. Qualcuno può darmi una mano? se vuoi sono disponibile, devo fare la stessa cosa, piu le evoluzioni di machoke e graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HGWells981 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 52 minuti fa, AleAlias ha scritto: se vuoi sono disponibile, devo fare la stessa cosa, piu le evoluzioni di machoke e graveler Sono disponibile anch’io! Mettiamoci d’accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 (modificato) Qualcuno mi potrebbe dare una mano a far evolvere Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra (e poi restituirmeli) oggi pomeriggio? Grazie mille:) EDIT: oppure sono disponibile anche dalle 11.00 alle 12.30;) Modificato 9 dicembre, 2018 da kevin93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 ora fa, kevin93 ha scritto: Qualcuno mi potrebbe dare una mano a far evolvere Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra (e poi restituirmeli) oggi pomeriggio? Grazie mille:) EDIT: oppure sono disponibile anche dalle 11.00 alle 12.30;) Io sono connesso ora Mi servirebbe far evolvere Machoke e Graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: Io sono connesso ora Mi servirebbe far evolvere Machoke e Graveler Ok io sono connesso, codice Caterpie, Rattata, Diglett nel gioco sono David Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KriRos96 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Buongiorno a tutti, mi servirebbe qualcuno per far evolvere kadabra, haunter, machoke e graveler, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati