Andre3xgz Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 minuto fa, Elimy ha scritto: Metti tre squirtle Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dottomano Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 58 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Io ora solo per poco anchio devo fa evolvere 4 pokemon Sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elimy Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 7 minuti fa, Dottomano ha scritto: Sei disponibile ora? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dottomano Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 7 minuti fa, Elimy ha scritto: Si Ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefaren Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ciao, mi servono Gengar, Alakazam e Machamp; qualcuno mi da una mano? Ho Hanuter, Machok, Kadabra e Graveler se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Qualcuno che ha un machoke shiny da scambiare per il mio machoke shiny almeno tutti e 2 avremmo un machamp shiny non mi importa di livello natura o IV fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oscury Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 4 ore fa, Nefaren ha scritto: Ciao, mi servono Gengar, Alakazam e Machamp; qualcuno mi da una mano? Ho Hanuter, Machok, Kadabra e Graveler se volete. Ciao, dovrei evolvere pure io Haunter e Kadabra. Se ancora serve aiuto, scrivimi un PM che ci mettiamo d accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Dovrei far evolvere Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke, qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HGWells981 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Adesso, Seanna ha scritto: Dovrei far evolvere Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke, qualcuno può darmi una mano? Si posso aggiungimi come amico è dammi il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Buon pomeriggio a tutti. Mi serve registrare nel pokèdex i vari Machamp, Gengar, Golem e Alakazam. Ovviamente ho gli stadi evolutivi precedenti e sono disposto a regalarvi gli stadi finali, a registrazione avvenuta. Cordiali saluti e grazie in anticipo ! 20 ore fa, HGWells981 ha scritto: Si posso aggiungimi come amico è dammi il tuo codice Puoi gentilmente aiutare anche me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HGWells981 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 9 ore fa, LucaGooner ha scritto: Buon pomeriggio a tutti. Mi serve registrare nel pokèdex i vari Machamp, Gengar, Golem e Alakazam. Ovviamente ho gli stadi evolutivi precedenti e sono disposto a regalarvi gli stadi finali, a registrazione avvenuta. Cordiali saluti e grazie in anticipo ! Puoi gentilmente aiutare anche me ? Certo mandami un mp e ci mettiamo d’accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriRosso1 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Ciao, vorrei scambiare il mio graveler + hanter Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Buonasera a tutti Avrei un bisogno da chiedervi riguardo agli scambi su let's go Mi servirebbe scambiare esclusivi di let's go evee Le forme alola esclusive sempre di let's go evee E infine ho dei pokemon da evilvere tramite scambio, quali graveler, graveper di alola, haunter, machoke P. S. Per gli scmbi esclusivi sia regionali che alola, me ne servirebbero una per ogni linea evolutiva.. Ad esempio 3 bellsprout Scusate se chiedo molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 (modificato) Già risolto con un altro utente del forum, grazie mille lo stesso per la disponibilità ! 19 ore fa, HGWells981 ha scritto: Certo mandami un mp e ci mettiamo d’accordo Modificato 15 dicembre, 2018 da LucaGooner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 16 minuti fa, Mini_pietro ha scritto: Buonasera a tutti Avrei un bisogno da chiedervi riguardo agli scambi su let's go Mi servirebbe scambiare esclusivi di let's go evee Le forme alola esclusive sempre di let's go evee E infine ho dei pokemon da evilvere tramite scambio, quali graveler, graveper di alola, haunter, machoke P. S. Per gli scmbi esclusivi sia regionali che alola, me ne servirebbero una per ogni linea evolutiva.. Ad esempio 3 bellsprout Scusate se chiedo molto... Ciao Volevo consigliarti di aprire un topic a parte per quanto riguarda gli esclusivi di let's go, sempre nella sezione scambi online. Per il resto, qui puoi chiedere gli scambi evolutivi, ogni volta che avrai bisogno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 10 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao Volevo consigliarti di aprire un topic a parte per quanto riguarda gli esclusivi di let's go, sempre nella sezione scambi online. Per il resto, qui puoi chiedere gli scambi evolutivi, ogni volta che avrai bisogno Grazie... Gentilissima, mi servirebbe qualcuno che mi aiuti ad evolvere i miei haunter, machoke, e graveler alola e non.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 15 ore fa, Mini_pietro ha scritto: Grazie... Gentilissima, mi servirebbe qualcuno che mi aiuti ad evolvere i miei haunter, machoke, e graveler alola e non.... Ciao, se vuoi ti aiuto io Devo fare golem forma alola e ti aiuto a fare tutti i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 51 minuti fa, Aoki ha scritto: Ciao, se vuoi ti aiuto io Devo fare golem forma alola e ti aiuto a fare tutti i tuoi Ok dimmi quando sei pronto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, Mini_pietro ha scritto: Ok dimmi quando sei pronto.... Quando vuoi ci sono, ti ho scritto snche un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atto Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Anche io avrei bisogno di scambiare: Kadabra Graveler Machoke Qualcuno mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhok_Green Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Salve a tutti, avrei bisogno di Gengar, Alakazam, Machamp e Golem. Chi mi aiuteggia ? COD. AMICO SW-0275-3374-7325 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atto Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 5 minuti fa, Rhok_Green ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di Gengar, Alakazam, Machamp e Golem. Chi mi aiuteggia ? COD. AMICO SW-0275-3374-7325 Visto che devo fare anche io ci aiutiamo a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhok_Green Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Atto ha scritto: Visto che devo fare anche io ci aiutiamo a vicenda? OOOOOK perfect. Modificato 16 dicembre, 2018 da Rhok_Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ciao ragazzi, avrei bisogno dei vari scambi evolutivi (tutti e 4). Chi mi aiuta gentilmente? Sentiamoci anche in privato. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panzer8ino Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto con i Pokémon esclusivI di let's go eevee per la precisione ho bisogno di ekans - meowth - pinsir Mio codice amico SW-7066-2174-7717 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati