Dopty Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! mi servirebbe far evolvere haunter e graveler alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Cerco qualcuno che mi faccia evolvere kadabra e haunter. Sono disposto a donare due pokepoints E' stata aggiunta una reazione da Dopty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dopty Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 2 minuti fa, Piplupandrea ha scritto: Cerco qualcuno che mi faccia evolvere kadabra e haunter. Sono disposto a donare due pokepoints io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 5 minuti fa, Dopty ha scritto: io ci sono Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 (modificato) Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Kadabra e Graveler :3 Contattatemi in MP! Modificato 23 novembre, 2018 da Naki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 4 minuti fa, Naki ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Kadabra e Graveler :3 Contattatemi in MP! Puoi fare loscambio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraaaaa67 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 C’è qualcuno che mi potrebbe aiutare a evolvere graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraaaaa67 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 C’è qualcuno che mi potrebbe aiutare a evolvere graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccettone Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 raga cerco qualcuno per evolvere il mio graveler qualcuno helpa? @Fraaaa ci aiutiamo a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraaaaa67 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 (modificato) 3 minuti fa, puccettone ha scritto: raga cerco qualcuno per evolvere il mio graveler qualcuno helpa? @Fraaaa ci aiutiamo a vicenda? Volentieri ci scambiamo il codice amico? Modificato 23 novembre, 2018 da Fraaaaa67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccettone Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 4 minuti fa, Fraaaaa67 ha scritto: Volentieri ci scambiamo il codice amico? yes mandamelo in pvt e io ti mando il mio riesco tra 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackdifiori Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 ciao dovrei fare evolvere il mio kadsabra e machoke, qualcuno miu può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quattro16 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere il mio haunter e il mio kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
majmadh Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 C 11 ore fa, quattro16 ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere il mio haunter e il mio kadabra Ciao ti posso aiutare io , in cambio , vorrei evolvere electabuzz e machoke , ci stai ? Codice : SW-7542-5959-6292 Nome in-game : MaDH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio5486 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ciao. Vorrei evolvere Grovyle. Qualcuno mi aiuta. Grazie fabio5486 Codice 3879 6072 6481 Mantova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desk Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Salve a tutti! Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti per l'evoluzione dei miei Kadabra, haunter e graveler. Il mio codice è SW-8413-6201-9143. C'è qualcuno che può aiutarmi? Nel caso ditemi l'orario nel quale siete disponibili, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Avrei bisognio di aiuto per evolvere haunter e graveler, c'è qualcuno on che mi può aiutare? Il mio codice amico: SW-5825-8221-5030 Grazie per l'attenzione 40 minuti fa, Desk ha scritto: Salve a tutti! Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti per l'evoluzione dei miei Kadabra, haunter e graveler. Il mio codice è SW-8413-6201-9143. C'è qualcuno che può aiutarmi? Nel caso ditemi l'orario nel quale siete disponibili, grazie in anticipo! Se sei online ora ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desk Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Ora non posso, per le 17 ci sei? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 1 minuto fa, Desk ha scritto: Ora non posso, per le 17 ci sei? :\ Yep, ci sono fino alle 18 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desk Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 4 minuti fa, Superriccio01 ha scritto: Yep, ci sono fino alle 18 e 30 Ok grazie mille, ti scrivo quando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Qualcuno disponibile per uno scambio adesso? Devo evolvere un Machoke You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Qualcuno disponibile per uno scambio adesso? Devo evolvere un Machoke Ioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Superriccio01 ha scritto: Ioooooo Come ti chiami in game? usa il codice "Diglett Rattata Diglett" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Come ti chiami in game? usa il codice "Diglett Rattata Diglett" Hai gia segnato il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Adesso, Superriccio01 ha scritto: Hai gia segnato il mio codice amico? Non serve per scambiare su lgpe You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati