Ale7047 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra..... Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Ciao . Vorrei gentilmente evolvere haunter e Kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale7047 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Adesso, gioviii98 ha scritto: Ciao . Vorrei gentilmente evolvere haunter e Kadabra Ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiilink Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Adesso, Ale7047 ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra..... Grazie a chi risponderà! Io ho bisogno di far evolvere questi: machoke, graveler alola, graveler, haunter e kadabra; ci sono anche ora per scambiare! Che codice usiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Adesso, Wiilink ha scritto: Io ho bisogno di far evolvere questi: machoke, graveler alola, graveler, haunter e kadabra; ci sono anche ora per scambiare! Che codice usiamo? Adesso, Wiilink ha scritto: Io ho bisogno di far evolvere questi: machoke, graveler alola, graveler, haunter e kadabra; ci sono anche ora per scambiare! Che codice usiamo? Grazie mille! 3 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale7047 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 1 minuto fa, Wiilink ha scritto: Io ho bisogno di far evolvere questi: machoke, graveler alola, graveler, haunter e kadabra; ci sono anche ora per scambiare! Che codice usiamo? Bulbasaur bulbasaur bulbasaur, ma oltre a inserire il codice dobbiamo fare altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totte Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao a tutti avrei bisogno di scambiare haunter .. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale7047 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Adesso, Totte ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di scambiare haunter .. grazie in anticipo Totte mettti come codice 3 bulbasaur, scambiamo io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totte Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Vai ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiilink Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 (modificato) Non sto riuscendo a trovarvi in game; utilizziamo il codice eevee, rattata e diglett. Sono Claudio in game. Noto che se utilizziamo codici banali è difficile beccarsi in game in quanto il gioco ti accoppia con altri giocatori. Modificato 25 novembre, 2018 da Wiilink E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraaaaa67 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 21 minuti fa, Ale7047 ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra..... Grazie a chi risponderà! Ti aiuto io, avrei bisogno di evolvere il mio machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuta ad evolvere Haunter e Graveler. Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse00146 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 (modificato) On 21/11/2018 at 12:40, shinja86 ha scritto: Buon giorno! Avrei da scambiare 3 pokemon per evoluzioni e posso aiutare se avete da evolvere! il mio codice amico è SW-7694-1192-8900 nome in game shinja codice:SW-0831-9460-7812 Nome in game Giuse 1 ora fa, naruto0 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuta ad evolvere Haunter e Graveler. Grazie ! Codice:SW-0831-9460-7812 Codice:eevee,rattata, diglett Modificato 26 novembre, 2018 da Giuse00146 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 ore fa, naruto0 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuta ad evolvere Haunter e Graveler. Grazie ! Io sono online se dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Mi servirebbe una mano per fare evolvere il mio haunter Codice Sw: 6867-9657-0187 Nome in game: Edric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaido1 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 L 59 minuti fa, MimmoF89 ha scritto: Mi servirebbe una mano per fare evolvere il mio haunter Codice Sw: 6867-9657-0187 Nome in game: Edric Anche a me servirebbe sei online ? E' stata aggiunta una reazione da MimmoF89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 3 minuti fa, Kaido1 ha scritto: L Anche a me servirebbe sei online ? Si, grazie pidgey rattata diglett per lo scambio E' stata aggiunta una reazione da Kaido1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare evolvere un graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zia Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Ho bisogno di far evolvere il mio kadabra e vorrei tornasse indietro qualcuno disponibile? 13 minuti fa, Doxshok ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare evolvere un graveler? Scambiamo con kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 minuti fa, Zia ha scritto: Ho bisogno di far evolvere il mio kadabra e vorrei tornasse indietro qualcuno disponibile? Scambiamo con kadabra? Si, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zia Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 15 minuti fa, Doxshok ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare evolvere un graveler? Scambiamo con kadabra? 2 diglett un pikachu 1 minuto fa, Zia ha scritto: Scambiamo con kadabra? 2 diglett un pikachu Mi chiamo parex 5 minuti fa, Zia ha scritto: Scambiamo con kadabra? 2 diglett un pikachu Mi chiamo parex Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 6 minuti fa, Zia ha scritto: Scambiamo con kadabra? 2 diglett un pikachu Mi chiamo parex Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneck Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 11 minuti fa, Doxshok ha scritto: Si, va bene Ciao io ci sono hai un vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doxshok Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 1 minuto fa, Sarneck ha scritto: Ciao io ci sono hai un vulpix? Ciao, ho lgp :/ sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneck Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Cerco vulpix scambio per kadabra, hunter, graveler o machoke. Aggiungetemi codice amico 6865-2720-0703 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati