Actothree Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 (modificato) Io avrei bisogno di far evolvere un graveler forma alola. Sono disponibile oggi pomerigguo per le 14:30 funo alle 16:30. Qualche gentile volontario? Adesso, Actothree ha scritto: Io avrei bisogno di far evolvere un graveler forma alola. Sono disponibile oggi pomerigguo per le 14:30 funo alle 16:30. Qualche gentile volontario? Mi chiamo Falc0Ner0 in game Modificato 27 novembre, 2018 da Actothree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 12 ore fa, MimmoF89 ha scritto: Si, grazie pidgey rattata diglett per lo scambio Mi servirebbe una mano per machamp, disponibile? Io dalle 12.00 alle 13.20 sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 ore fa, Uriccardo ha scritto: Mi servirebbe una mano per machamp, disponibile? Io dalle 12.00 alle 13.20 sono online Io sono disponibile per scambi evolutivi! riesci ad aiutarmi a finire il Pokédex: Mi mancano Mankey, sandshryu normale, grimer e shyter, se riesci tutti natura decisa sarebbe il massimo! Ora sono on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 14 minuti fa, shinja86 ha scritto: Io sono disponibile per scambi evolutivi! riesci ad aiutarmi a finire il Pokédex: Mi mancano Mankey, sandshryu normale, grimer e shyter, se riesci tutti natura decisa sarebbe il massimo! Ora sono on line Ok dammi il codice amico che ti aggiungo...e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Actothree Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Io avrei bisogno di far evolvere un graveler forma alola. Sono dispknibile oggi pomeriggio. Per favore qualcuno disponubile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Actothree Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Per favore, è da un po' di tempo che cerco anche in altri forum qualcuno dispinibile per degli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 1 ora fa, Actothree ha scritto: Per favore, è da un po' di tempo che cerco anche in altri forum qualcuno dispinibile per degli scambi evolutivi Io stasera se vuoi per le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaido1 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 1 ora fa, Actothree ha scritto: Per favore, è da un po' di tempo che cerco anche in altri forum qualcuno dispinibile per degli scambi evolutivi Io dalle 16.30 sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciao, ci sarebbe qualcuno disponibile questa sera per poter evolvere Haunter, Graveler, Kadabra e Macoke? Il mio codice amico è SW-5454-3334-4908 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 ore fa, Moozzy88 ha scritto: Ciao, ci sarebbe qualcuno disponibile questa sera per poter evolvere Haunter, Graveler, Kadabra e Macoke? Il mio codice amico è SW-5454-3334-4908 Io se vuoi sono online...te hai un Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Qualcuno online ora per far evolvere un mio kadabra? Ho pokedex completo (Melmetal escluso), quindi posso fa registrare qualcosa in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 3 minuti fa, Zerland ha scritto: Qualcuno online ora per far evolvere un mio kadabra? Ho pokedex completo (Melmetal escluso), quindi posso fa registrare qualcosa in cambio. Io se vuoi...hai dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Adesso, Uriccardo ha scritto: Io se vuoi...hai dragonite? Sisi, ora ti rispondo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 49 minuti fa, Uriccardo ha scritto: Io se vuoi sono online...te hai un Dragonite? Purtroppo non lo ho, sto cercando di livellare dragonair per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaido1 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 1 minuto fa, Moozzy88 ha scritto: Purtroppo non lo ho, sto cercando di livellare dragonair per farlo evolvere Se ci sei io ora sono online per scambiare haunter, machoke, kadabra ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 1 minuto fa, Kaido1 ha scritto: Se ci sei io ora sono online per scambiare haunter, machoke, kadabra ecc. Arrivo, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kaido1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaido1 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 6 minuti fa, Moozzy88 ha scritto: 1 minuto fa, Moozzy88 ha scritto: Arrivo, grazie mille Codice scambio tre rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciao Ragazzi avrei bisogno di scambiare per far evolvere HAUNTER KADABRA MACHOKE e poi ricevere un Growlithe!! Scambio tutte le forme che avete bisogno io ho LGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneck Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Chi c è per fare scambi ? Cerco un vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 7 minuti fa, Sarneck ha scritto: Chi c è per fare scambi ? Cerco un vulpix Questa discussione è dedicata soltanto agli scambi evolutivi, puoi scambiare gli altri Pokémon aprendo un'altra discussione o cercando tra quelle già presenti nella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneck Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 ore fa, Paolino98 ha scritto: Ciao Ragazzi avrei bisogno di scambiare per far evolvere HAUNTER KADABRA MACHOKE e poi ricevere un Growlithe!! Scambio tutte le forme che avete bisogno io ho LGE Ciao io cerco vulpix aggiungimi amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso17 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto con tutti gli scambi evolutivi (Haunter, Kadabra, Machoke e Graveler). Grazie in anticipo. Codice amico: SW-1975-3748-0389 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo_DLR Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Ciao mi date una mano a far evolvere il mio Haunter in Gengar? (poi tra qualche giorno gli altri) Grazie mille !! codice amico: SW-2692-7176-8119 (se potete datemi una mano che è la mia prima volta che scambio p.s. ho attivato la prova di switch online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo_DLR Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 5 ore fa, Tommaso17 ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto con tutti gli scambi evolutivi (Haunter, Kadabra, Machoke e Graveler). Grazie in anticipo. Codice amico: SW-1975-3748-0389 Dato che abbiamo le stesse richieste ti ho provato ad aggiungere fammi sapere: oggi pomeriggio o questa sera sarebbe l'ideale dato che domani non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso17 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1 ora fa, Lorenzo_DLR ha scritto: Dato che abbiamo le stesse richieste ti ho provato ad aggiungere fammi sapere: oggi pomeriggio o questa sera sarebbe l'ideale dato che domani non posso Grazie a Lorenzo_DLR ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati