lorenzotrieste Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Come da tag ho letto è fatto ricerche ma non trovo risposta a una domanda. Se nella pokeball plus ce un pokemon di lestgo che sto facendo camminare.. Cosa succede se lo colleghi a pokemon go? Qualcuno sa forse farmi una risposta.. Perché il dubbio è di perdere sudetto pokemon. Ps non è mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Collegando la Pokéball Plus a GO, essa non farà altro che contare i passi, catturare i Pokémon e girare i Pokéstop. Il Pokémon al suo interno è slegato da Pokémon Go You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Ok grazie visto che non trovavo e non capivo ho chiesto prima di sbagliare.. Visto la risposta si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.