Briciola96. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Cerco i seguenti Pokémon competitivi per il VGC tuttavia premetto che non ho PP da offrire in cambio, ma offro altri pokémon breedati, posso breedarveli a scelta, con HA o già competitivi. - GROUDON - Natura: decisa, 5 IV 31 in HP, ATT, DEF, Sp.D, VEL - YVELTAL Natura modesta con tutti IV a 31 - XERNEAS Natura timida con 5 IV a 31 escluso ATT - TAPU LELE Natura modesta con 5 IV a 31 escluso ATT - GROUDON - Natura: decisa, 4 IV 31 in HP, ATT, DEF, Sp.D, e IV da 10 a 15 in VEL - FOONGUS / AMOONGUSS con HA rigenergia Se siete disponibili a scambiarmi uno o più di questi pokémon scrivetemi pure un MP, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 8 ore fa, Briciola96. ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon competitivi per il VGC tuttavia premetto che non ho PP da offrire in cambio, ma offro altri pokémon breedati, posso breedarveli a scelta, con HA o già competitivi. - GROUDON - Natura: decisa, 5 IV 31 in HP, ATT, DEF, Sp.D, VEL - YVELTAL Natura modesta con tutti IV a 31 - XERNEAS Natura timida con 5 IV a 31 escluso ATT - TAPU LELE Natura modesta con 5 IV a 31 escluso ATT - GROUDON - Natura: decisa, 4 IV 31 in HP, ATT, DEF, Sp.D, e IV da 10 a 15 in VEL - FOONGUS / AMOONGUSS con HA rigenergia Se siete disponibili a scambiarmi uno o più di questi pokémon scrivetemi pure un MP, grazie in anticipo Non so per gli altri ma @Dani. ha sicuramente foongus nel suo mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.