Guest Ash_Ketchum Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Come da titolo cerco Duskull femmina (va bene anche Dusknoir o Dusclops) con Indagine, mi serve ad Alola. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Te lo posso fornire io se vuoi, il tempo di catturarlo Prima di iniziare, ti serve in una ball particolare? Perché mi trovo sfornito al momento Posso metterla in una Scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 7 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Te lo posso fornire io se vuoi, il tempo di catturarlo Prima di iniziare, ti serve in una ball particolare? Perché mi trovo sfornito al momento Posso metterla in una Scuro ball va bene con qualsiasi ball: il problema è che ad Alola duskull con HA è inottenibile. Inoltre ho solo giochi di Alola, niente Hoenn o Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Infatti lo sto prendendo a ORAS e lo passo tramite la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Lo scambio è stato appena effettuato. Ringrazio Shadowblue per il consiglio, Ashash73 per la disponibilità e Dani. per il pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.