giulevee Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Sto facendo una missione su pokemon mistery dungeon esploratori del l’oscurità, ma avrei bisogno di consigli. Quali sono i pokemon che salgono di livello più velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Tecnicamente il più veloce è Magikarp. Non te lo consiglierei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 On 23/4/2019 at 23:45, Basker ha scritto: Tecnicamente il più veloce è Magikarp. Non te lo consiglierei... Ahahah credo non sia il Pokémon adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 3 minuti fa, giulevee ha scritto: Ahahah credo non sia il Pokémon adatto Ecco la lista completa dei più veloci a salire di livello... https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Category:Pokémon_in_the_Fast_experience_group Che figura... Magikarp neanche c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 2 minuti fa, Basker ha scritto: Ecco la lista completa dei più veloci a salire di livello... https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Category:Pokémon_in_the_Fast_experience_group Che figura... Magikarp neanche c'è... Grazie millee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 2 minuti fa, giulevee ha scritto: Grazie millee P.S. non ho idea se funzionino solo per i giochi principali o anche per gli spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.