llubamereS Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Offro un greninja shiny liv100 maschio 6IVs natura timida evs 252attsp/252speed/4def AO Matteo ( un utente che tempo fa mi scambiò questo greninja qui sul forum da un suo mercatino il greninja proviene da Hoenn quindi non essere usato in ladder possiede il fiocco campione di alola move set -idrovampata -neropulsar -geloraggio -laccioerboso in cambio cerco principalmente pp ipotizzo 0.07 pp sia il prezzo giusto comunque accetto anche altre offerte Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 È ancora disponibile???!! Nel caso lo prendo io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 ore fa, Seremabull ha scritto: Offro un greninja shiny liv100 maschio 6IVs natura timida evs 252attsp/252speed/4def AO Matteo ( un utente che tempo fa mi scambiò questo greninja qui sul forum da un suo mercatino il greninja proviene da Hoenn quindi non essere usato in ladder possiede il fiocco campione di alola move set -idrovampata -neropulsar -geloraggio -laccioerboso in cambio cerco principalmente pp ipotizzo 0.07 pp sia il prezzo giusto comunque accetto anche altre offerte Se c'è l'hai ancora lo prendo io, ti offro 0.08, su alpha posso riceverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: È ancora disponibile???!! Nel caso lo prendo io!! 2 ore fa, KaoL ha scritto: Se c'è l'hai ancora lo prendo io, ti offro 0.08, su alpha posso riceverlo? Il pike c’è io per ordine lo darei a @Sabry dato che ha scritto prima non mi voler male @KaoL Comunque in caso potete sentirvi tra di voi. solo una cosa per koaL in caso lo dovessi dare a te non possiedo rubino o zaffiro quindi posso scambiare solo UL/US sun/moon x/y Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 @Superyle99 si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.