Massi25massi Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao ragazzi ho finito da molto rubino omega ... ma ho bisogno di aiuto per completare alcuni pokemon e leggendari che sono solo su zaffiro chi può gentilmente aiutarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 @Massi25massi ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: @Massi25massi ho spostato la discussione nella sezione corretta Mi aiuteresti per evolvere un pokemon tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 37 minuti fa, Massi25massi ha scritto: Mi aiuteresti per evolvere un pokemon tramite scambio Se ti serve sempre su ORAS purtroppo non posso, ma puoi chiedere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.