Marcox5 Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 Qualche tempo fa ho selezionato la Battwry saving mode per il mio PC.Il problema è che ora non riesco a farlo tornare di nuovo come prima, cioè togliere questa modalità . D:Grazie a chi risponderà ! ^-^
Infernape99 Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 Basta cliccare sull'icona in basso a destra, dove ti dice il livello di carica del computer, e poi scegliere Bilanciato al posto di Risparmio di energia. Questo secondo il sito della Microsoft (ho controllato perché non ero sicuro, io ho Vista)
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Inviato 16 marzo, 2013 On 15/03/2013 at 22:12, Infernape99 ha scritto: Basta cliccare sull'icona in basso a destra, dove ti dice il livello di carica del computer, e poi scegliere Bilanciato al posto di Risparmio di energia. Questo secondo il sito della Microsoft (ho controllato perché non ero sicuro, io ho Vista) non cambia niente, qualsiasi modalità scelga il computer mantiene la battery saving mode D:
Phoenix_Wright Inviato 16 marzo, 2013 Inviato 16 marzo, 2013 start -> pannello di controllo ->hardware e suoni ->opzioni risparmio energia.Puoi modificare da li le impostazioni di risparmio di energia del PC.
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Inviato 16 marzo, 2013 On 15/03/2013 at 22:12, Infernape99 ha scritto: Basta cliccare sull'icona in basso a destra, dove ti dice il livello di carica del computer, e poi scegliere Bilanciato al posto di Risparmio di energia. Questo secondo il sito della Microsoft (ho controllato perché non ero sicuro, io ho Vista) On 16/03/2013 at 19:52, Phoenix_Wright ha scritto: start -> pannello di controllo ->hardware e suoni ->opzioni risparmio energia.Puoi modificare da li le impostazioni di risparmio di energia del PC.è la stessa cosa D:
Phoenix_Wright Inviato 16 marzo, 2013 Inviato 16 marzo, 2013 prova a premere la combinazione Fn+Spazio, per attivare il programma di risparmio energetico di asus e vedere se riesci, sempre con quella combinazione, di cambiare le impostazioni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.