Marcox5 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Qualche tempo fa ho selezionato la Battwry saving mode per il mio PC.Il problema è che ora non riesco a farlo tornare di nuovo come prima, cioè togliere questa modalità . D:Grazie a chi risponderà ! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ci puoi dire che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 windos7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Basta cliccare sull'icona in basso a destra, dove ti dice il livello di carica del computer, e poi scegliere Bilanciato al posto di Risparmio di energia. Questo secondo il sito della Microsoft (ho controllato perché non ero sicuro, io ho Vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Basta cliccare sull'icona in basso a destra, dove ti dice il livello di carica del computer, e poi scegliere Bilanciato al posto di Risparmio di energia. Questo secondo il sito della Microsoft (ho controllato perché non ero sicuro, io ho Vista) non cambia niente, qualsiasi modalità scelga il computer mantiene la battery saving mode D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 start -> pannello di controllo ->hardware e suoni ->opzioni risparmio energia.Puoi modificare da li le impostazioni di risparmio di energia del PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Basta cliccare sull'icona in basso a destra, dove ti dice il livello di carica del computer, e poi scegliere Bilanciato al posto di Risparmio di energia. Questo secondo il sito della Microsoft (ho controllato perché non ero sicuro, io ho Vista) start -> pannello di controllo ->hardware e suoni ->opzioni risparmio energia.Puoi modificare da li le impostazioni di risparmio di energia del PC.è la stessa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 D:marca del portatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 asus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 prova a premere la combinazione Fn+Spazio, per attivare il programma di risparmio energetico di asus e vedere se riesci, sempre con quella combinazione, di cambiare le impostazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.