CaptainFoxy Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ciao ragazzi, sto cercando una persona che abbia pokemon let's go pikachu e anche mew per scambiare pokemon in modo di completare il pokedex per prendere il cromamuleto se avete discord per comunicare durante lo scambio... mi serve solo per una mezz'oretta e poi siete liberi di tornare nelle vostre attività quotidiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevin10 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 4 minuti fa, CaptainFoxy ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando una persona che abbia pokemon let's go pikachu e anche mew per scambiare pokemon in modo di completare il pokedex per prendere il cromamuleto se avete discord per comunicare durante lo scambio... mi serve solo per una mezz'oretta e poi siete liberi di tornare nelle vostre attività quotidiane Ciao io ho lets go pikachu e posso darti tutti i pokemon che vuoi a me serve kabutops per completare il pokedex solo che anche a me serve mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaptainFoxy Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 se sei disponibile già da adesso siamo già ad un passo avanti io ho kabutops per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quikkeria Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 anche io posso aiutarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaptainFoxy Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 19 ore fa, quikkeria ha scritto: anche io posso aiutarvi! ciao... per caso hai mew? codice amico: 1699-0235-3797 nome utente discord: Captain Foxy#5704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.