llubamereS Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Eccomi qui! invogliato da @ShadowBlue ho deciso di aprire quest'asta ottenuto tramite soft reset TORNADUS maschio liv60 FRIENDBALL AO Seremabull NATURA Tiimida ABILITA' Burla ID 124305 IVs suff ps /stellare att /stellare dif /suff attsp /suff difsp /stellare speed MOVESET eterelama sgranocchio ventoincoda pioggiadanza Provenienza Ultramondo ignototo in Data 28/4/2019 proof. Spoiler credo di aver detto tutto quindi passiamo all'asta inizio asta 28/4/ fine asta 11/5 ore 23.59 prezzo base 0.20PP rilancio minimo 0.02PP prezzo compra subito 300000.68PP detto questo posso dare il via all'asta vincitore @Rockink Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Le proof le mandi in privato al vincitore giusto? Se sí allora... Base asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Le proof le mandi in privato al vincitore giusto? Se sí allora... Base asta. le metto qui sull'asta shalla devo solo ridurre il formato per caricarle Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 0,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 0.32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: 0.32 l'asta è lunghissima,se mi rialzi gia adesso arriviamo a spendere un patrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: l'asta è lunghissima,se mi rialzi gia adesso arriviamo a spendere un patrimonio Allora tu non offrire più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 0,40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: 0,40 Non vincerai tu il duello Babbana. XD Spoiler Sto scherzando non ti offendere. 0.42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 26 minuti fa, ImAlco ha scritto: l'asta è lunghissima,se mi rialzi gia adesso arriviamo a spendere un patrimonio Comunque si lo volevo dire io ahahaha lho fatta lunga perché boh mi è partita così xD volevo arrivare a un weekend però 7 giorni mi sembravano pochi (anche se non lo sono) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Non vincerai tu il duello Babbana. XD Apri contenuto nascosto Sto scherzando non ti offendere. 0.42 Non mi offendo non seguo Harry Potter 0,60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Allora tu non offrire più... 36 minuti fa, Seremabull ha scritto: Comunque si lo volevo dire io ahahaha lho fatta lunga perché boh mi è partita così xD volevo arrivare a un weekend però 7 giorni mi sembravano pochi (anche se non lo sono) Aspetterò il momento debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Ho aggiunto l’ora della chiusura dell’ asta che è l’11/5 alle ore 23.59 dato che solo 11/5 poteva essere ambigua come data Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Ultima offerta di @Sabry di 0.60pp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 0,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Manca poco meno di una settimana alla fine dell’asta. Ultima offerta @ImAlco 0.70pp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 On 4/5/2019 at 10:05, ImAlco ha scritto: 0,7 0.75 Tanto lo so che a 5 min dal fine asta ci saranno millemila offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: 0.75 Tanto lo so che a 5 min dal fine asta ci saranno millemila offerte! Beh che l’ultimo giorno ci siano offerte è ovvio. Comunque la mia ultima offerta la farò l’ultimo giorno a meno che non si superi prima il mio budget massimo... 0,8 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Mancano poco più di due giorni alla fine, ( asta un po’ lunghina xD), ultima offerta @ImAlco 0.80pp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Oggi alle 23.59 finisce l’asta Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 On 5/5/2019 at 20:38, ImAlco ha scritto: Beh che l’ultimo giorno ci siano offerte è ovvio. Comunque la mia ultima offerta la farò l’ultimo giorno a meno che non si superi prima il mio budget massimo... 0,8 comunque 20 minuti fa, Seremabull ha scritto: Oggi alle 23.59 finisce l’asta Me ne stavo dimenticando @ImAlco ti cito per correttezza! 0.82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 45 minuti fa, Sabry ha scritto: Me ne stavo dimenticando @ImAlco ti cito per correttezza! 0.82 @Sabry faccio lo stesso allora! 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 6 ore fa, ImAlco ha scritto: @Sabry faccio lo stesso allora! 1 pp 1,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 24 minuti fa, Sabry ha scritto: 1,5 Farò un’altra offerta stasera,in ogni caso sarà prima delle 23... preparati a combattere () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Mancano 2ore e 56minuti io ora stacco dal forum non so quando riloggero. Comunque appena posso annuncio il vincitore e vedo se dare inizio all’altra asta di pichu o iniziarla domani Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.