Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 3 ore fa, ImAlco ha scritto: Farò un’altra offerta stasera,in ogni caso sarà prima delle 23... preparati a combattere () 3 ore fa, Sabry ha scritto: 1,5 Ricordatevi che ci sono anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 @Sabry non ho fatto in tempo prima delle 23 ma la faccio ora 2 pp 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ricordatevi che ci sono anche io... Non ci fai pauraaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ricordatevi che ci sono anche io... 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: @Sabry non ho fatto in tempo prima delle 23 ma la faccio ora 2 pp Non ci fai pauraaaaa 2,10 Ma ho sonno non so se arriverò ai 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: 2,10 Ma ho sonno non so se arriverò ai 59 Allora facciamo l’ultima offerta ora Alle 23:15 la mandiamo,e chi l’ha fatta più bassa tra noi due non rialza,ok? 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Allora facciamo l’ultima offerta ora Alle 23:15 la mandiamo,e chi l’ha fatta più bassa tra noi due non rialza,ok? Facciamo alle 23:20 @Sabry io fra 10 minuti faccio l’ultima offerta,speravo di poter fare una cosa carina a sparare un offerta alla cieca e vedere chi la metteva più alta ma se non arrivi devo offrire la mia ultima senza di te... 2,35 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Sorry...ma mi stavo mettendo il pigiama XD Te lo lascio sei troppo dolce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Te lo lascio sei troppo dolce! 30 minuti fa, ImAlco ha scritto: Lsperavo di poter fare una cosa carina a sparare un offerta alla cieca e vedere chi la metteva più alta ma se non arrivi devo offrire la mia ultima senza di te... ... Spoiler 2,37 PP e chiudiamola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 12 minuti fa, Sabry ha scritto: Sorry...ma mi stavo mettendo il pigiama XD Te lo lascio sei troppo dolce! Mi hanno superato di nuovo,ma siccome mi hai voluto dare questo privilegio non mi farò battere 3 minuti fa, Rockink ha scritto: ... Apri contenuto nascosto 2,37 PP e chiudiamola qui. 2,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 2.52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: 2.52 Eh no,non mi puoi rialzare così,o vai pesante o nulla 2,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 2.72 e finito il tempo. Spoiler Viva le strategie di logoramento. @ImAlco ho vinto! Yee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: 2.72 e finito il tempo. Apri contenuto nascosto Viva le strategie di logoramento. 2.74 in calcio d'angolo. Ero sicuro hahah, io stavo rialzando solo perché me lo aveva lasciato la @Sabry Adesso te la dovrai vedere con lei... 4 minuti fa, Rockink ha scritto: @ImAlco ho vinto! Yee. Mah,vediamo cosa dice domani il banditore dell’asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 55 minuti fa, ImAlco ha scritto: Non ci fai pauraaaaa Ti rispondo così. u.u 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Mah,vediamo cosa dice domani il banditore dell’asta Il prezzo è pure abbastanza alto per non avere delle buone IV... Non mi cambierebbe la vita anche se non me lo scambiasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ei eccomi, @ImAlco @Rockink ho visto cosa l’è succes. Ricarico un attimo la pagina per essere più sicuro, mi dice che il messaggio di @Rockink, nel quale fa l’ultima offerta, è stato inviato 32 minuti fa e ora sono le 00.34 ma può essere banalmente il fatto che non ho ricaduto la pagina vi faccio sapere 37 minuti fa, ImAlco ha scritto: Mah,vediamo cosa dice domani il banditore dell’asta e 34 minuti fa, Rockink ha scritto: Ti rispondo così. u.u Il prezzo è pure abbastanza alto per non avere delle buone IV... Non mi cambierebbe la vita anche se non me lo scambiasse. @Rockink @ImAlco per quanto riguarda il regolamento dovrei fare il pike a @Rockink, però non ho problemi a darlo a @ImAlco sebda quel che ho capito rockink avesse dei dubbi se pagarlo così o meno fatemi sapere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ok io sono quasi sicuro di aver inviato il messaggio alle 23:58 quindi sul primo punto non ci dovrebbero essere problemi... Riguardo al prezzo neanche! Logicamente te lo pagherò 2.72... Il mio dubbio era riguardo a di chi fosse alla fine il poké, fammi sapere se accetti la mia offerta oppure prendi quella di @ImAlco. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ok io sono quasi sicuro di aver inviato il messaggio alle 23:58 quindi sul primo punto non ci dovrebbero essere problemi... Riguardo al prezzo neanche! Logicamente te lo pagherò 2.72... Il mio dubbio era riguardo a di chi fosse alla fine il poké, fammi sapere se accetti la mia offerta oppure prendi quella di @ImAlco. ^w^ La tua offerta l’accetterei per via del regolamento che ho impostato, avendo scritto che sarebbe finita alle 23.59 e l’ultima offerta è arrivata in tempo, son praticamente costretto ad accettare sennò non sarei onesto. Quindi ti lascio scegliere a te,volpino, se confermare o meno la tua ultima offerta credo sia giusto così Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Il messaggio dovrebbe essere arrivato alle 23:59 quindi è di @Rockink Il mio era un modo per dire che non era finita Tranquilli comunque,se ha fatto in tempo è suo non mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Oks allora vince @Rockink con 2.72pp dimmi te quando potresti scambiare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Perfetto, allora ti mando un mp @Seremabull Spoiler I volpini spaccano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Perfetto, allora ti mando un mp @Seremabull Nascondi contenuto I volpini spaccano! Mertirebbero l’estin... emh volevo dire la mia estimazione Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Mertirebbero l’estin... emh volevo dire la mia estimazione Ti ricordo ancora una volta che te sei uno Zoroark che si traveste da N XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Ma come @ImAlco se sapevo che perdevi rimanevo sveglia!!! @Seremabullper evitare che poi si aspetti sempre l ultimo non sarebbe più bello e combattivo fare che ogni offerta prolunga l asta di 10 min? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 25 minuti fa, Sabry ha scritto: Ma come @ImAlco se sapevo che perdevi rimanevo sveglia!!! @Seremabullper evitare che poi si aspetti sempre l ultimo non sarebbe più bello e combattivo fare che ogni offerta prolunga l asta di 10 min? Eh mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.