Arexxu Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Ragazzi ho bisogno di sapere come ottiene altre masterball in pokemon Zaffiro Alpha Spoiler Spoiler . Se per favore mi aiutate ve ne sarò grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 5 minuti fa, Arexxu ha scritto: Ragazzi ho bisogno di sapere come ottiene altre masterball in pokemon Zaffiro Alpha Nascondi contenuto Nascondi contenuto . Se per favore mi aiutate ve ne sarò grato. Puoi ottenerne altre vincendo alla Lotteria ID o attraverso i tuoi amici nelle basi segrete. Ma sono eventi molto rari, pertanto è difficile ottenerne più di una. Sposto inoltre il topic nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arexxu Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Grazie mille 8 ore fa, Darki ha scritto: Puoi ottenerne altre vincendo alla Lotteria ID o attraverso i tuoi amici nelle basi segrete. Ma sono eventi molto rari, pertanto è difficile ottenerne più di una. Sposto inoltre il topic nella sezione corretta Ma se qualcuno fosse disposto a scambiare le masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 41 minuti fa, Arexxu ha scritto: Grazie mille Ma se qualcuno fosse disposto a scambiare le masterball? Quello è un altro modo in effetti, forse il più fattibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arexxu Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Quello è un altro modo in effetti, forse il più fattibile Dato che non ho amici sulla 3ds mi potresti aiutare tu per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 3 minuti fa, Arexxu ha scritto: Dato che non ho amici sulla 3ds mi potresti aiutare tu per favore? Non ho delle Master Balls su ORAS, mi spiace Puoi provare a vedere in questa sezione se qualcuno le vende You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arexxu Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 29 minuti fa, Darki ha scritto: Non ho delle Master Balls su ORAS, mi spiace Puoi provare a vedere in questa sezione se qualcuno le vende Grazie mille, aggiungimi agli amici se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.