Gabriele7 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Buonasera a tutti, sono nuovo! spero di fare giusto, non so se dovrei presentarmi o meno prima. Eventualmente ditemelo, e anche come fare ;) Io sto cercando un Lycanroc forma crepuscolo, o un rockruff con l'abilità mente locale. Qualcuno mi può aiutare? Grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 On 2/5/2019 at 16:44, Gabriele7 ha scritto: Buonasera a tutti, sono nuovo! spero di fare giusto, non so se dovrei presentarmi o meno prima. Eventualmente ditemelo, e anche come fare Io sto cercando un Lycanroc forma crepuscolo, o un rockruff con l'abilità mente locale. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Ciao! Benvenuto innanzitutto. In genere lo staff consiglia sempre di presentarsi nell'apposita sezione (che ho difficoltà a linkati perché sono da cel). Per quanto riguarda il pokemon posso farti un ovetti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.