GryffindorAle Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Ciao a tutti! Cerco questo specifico Magikarp per collezione, da Platino, siccome ho letto che è prendibile anche all'1 nell'Area Svago. Mi va più che bene anche clonato! Se a qualcuno è capitata la fortuna, mi scriva pure! Offro PP (per quel che mi è possibile) e ho un bel po' di eventi con proof e non, dipende e altri pokémon particolare (nel caso di eventi e questi ultimi, li scambio clonati, specifico). O se vi serve altro, chiedete pure! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 7 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.