Sirio.87 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Come richiesto cerco Pietralbore per Pokémon Rubino Omega per fare evolvere il mio Kirlia è urgente offro 0.02 pp alla anima buona che mi fa questo piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 5 minuti fa, Silalb ha scritto: Come richiesto cerco Pietralbore per Pokémon Rubino Omega per fare evolvere il mio Kirlia è urgente offro 0.02 pp alla anima buona che mi fa questo piacere. Ciao, ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, ho spostato nella sezione corretta Grazie mille, scusami del disagio che ho creato, non ero sicuro che era la sezione giusta, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 1 ora fa, Silalb ha scritto: Come richiesto cerco Pietralbore per Pokémon Rubino Omega per fare evolvere il mio Kirlia è urgente offro 0.02 pp alla anima buona che mi fa questo piacere. Mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 22 ore fa, Dani. ha scritto: Mandami un messaggio privato @Alexina è possibile chiudere questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 32 minuti fa, Silalb ha scritto: @Alexina è possibile chiudere questa discussione? Certo, chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.