Sirio.87 Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Come richiesto cerco Pietralbore per Pokémon Rubino Omega per fare evolvere il mio Kirlia è urgente offro 0.02 pp alla anima buona che mi fa questo piacere.
Alexina Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 5 minuti fa, Silalb ha scritto: Come richiesto cerco Pietralbore per Pokémon Rubino Omega per fare evolvere il mio Kirlia è urgente offro 0.02 pp alla anima buona che mi fa questo piacere. Ciao, ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sirio.87 Inviato 4 maggio, 2019 Autore Inviato 4 maggio, 2019 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, ho spostato nella sezione corretta Grazie mille, scusami del disagio che ho creato, non ero sicuro che era la sezione giusta, grazie ancora.
Dani. Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 1 ora fa, Silalb ha scritto: Come richiesto cerco Pietralbore per Pokémon Rubino Omega per fare evolvere il mio Kirlia è urgente offro 0.02 pp alla anima buona che mi fa questo piacere. Mandami un messaggio privato
Sirio.87 Inviato 5 maggio, 2019 Autore Inviato 5 maggio, 2019 22 ore fa, Dani. ha scritto: Mandami un messaggio privato @Alexina è possibile chiudere questa discussione?
Alexina Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 32 minuti fa, Silalb ha scritto: @Alexina è possibile chiudere questa discussione? Certo, chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.