GiupeJF99 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Cerco i 2 pokemon citati nel titolo per finire il pokedex. In cambio posso aiutarvi con il vostro (se avete bisogno di qualche scambio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 1 ora fa, GiupeJF99 ha scritto: Cerco i 2 pokemon citati nel titolo per finire il pokedex. In cambio posso aiutarvi con il vostro (se avete bisogno di qualche scambio...) potrei aiutarti io ma non ci sono fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiupeJF99 Inviato 5 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Ok grazie mille, appena ci sei rispondi a questo messaggio (il mio codice amico è SW-0067-6720-4719) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 5 ore fa, GiupeJF99 ha scritto: Ok grazie mille, appena ci sei rispondi a questo messaggio (il mio codice amico è SW-0067-6720-4719) scrivimi più tardi perchè me ne dimentico. dopo cena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDJolly Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Li ho io per caso hai un Grimer così completiamo entrambi il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.