Ludo1310 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Buonasera a tutti, Come scritto nel titolo avrei bisogno di tre pokemon per rubino omega oppure pokemon y:nel preciso avrei bisogno di un croagunk con velentocco, uno snivy con inversione ed un horsea con umidità. Ho bisogno di questi tre solo con queste abilità e non ho bisogno di altre peculiarità. In cambio offro PP oppure i seguenti pokemon: Igglybuff con amicoscudo, audace lv 40, femmina e straordinario nei ps ed in dream ball; Riolu con burla femmina scaltro lv 40,ottimo nella difesa ma non molto nella velocità in dreamball; Riolu con burla cauto lv 40 straordinario in difesa speciale femmina in dreamball; Swablu con antimeteo lv 40 serio straordinario nella velocotà maschio dreamball; Munna con telepatia vivace lv 40 ottimo nei ps femmina dreamball; Bronzor con metalpesante lv 40 serio e straordinario in PS ed attacco speciale sesso neutro dreamball; Questi hanno come AO Tommy e vengono da Unima. Poi ci sono questi ultimi tre: Goomy ritroso con viscosità tutte le statistiche tranne difesa con IVs a 31 femmina in poke ball; Amaura con scendineve fiacco tutte le statistiche tranne le difese e velocità con IVs a 31 femmina in poke ball; Ralts ritroso con tutto tranne difesa speciale e PS ad IVs 31 femmina in poke ball Questi ultimi tre sono di Kalos ed hanno come AO Ludo e se necessario posso aumentare gli IVs di questi tre su richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.