Vai al commento


Scambi pkmn rubino omega oppure pkmn y


Ludo1310

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

Come scritto nel titolo avrei bisogno di tre pokemon per rubino omega oppure pokemon y:nel preciso avrei bisogno di un croagunk con velentocco, uno snivy con inversione ed un horsea con umidità.

Ho bisogno di questi tre solo con queste abilità e non ho bisogno di altre peculiarità.

In cambio offro PP oppure i seguenti pokemon:

Igglybuff con amicoscudo, audace lv 40, femmina e straordinario nei ps ed in dream ball;

Riolu con burla femmina scaltro lv 40,ottimo nella difesa ma non molto nella velocità in dreamball;

Riolu con burla cauto lv 40 straordinario in difesa speciale femmina in dreamball;

Swablu con antimeteo lv 40 serio straordinario nella velocotà maschio dreamball;

Munna con telepatia vivace lv 40 ottimo nei ps femmina dreamball;

Bronzor con metalpesante lv 40 serio e straordinario in PS ed attacco speciale sesso neutro dreamball;

Questi hanno come AO Tommy e vengono da Unima.

Poi ci sono questi ultimi tre:

Goomy ritroso con viscosità tutte le statistiche tranne difesa con IVs a 31 femmina in poke ball;

Amaura con scendineve fiacco tutte le statistiche tranne le difese e velocità con IVs a 31 femmina in poke ball;

Ralts ritroso con tutto tranne difesa speciale e PS ad IVs 31 femmina in poke ball

Questi ultimi tre sono di Kalos ed hanno come AO Ludo e se necessario posso aumentare gli IVs di questi tre su richiesta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...