Dark_Kyogre Inviato 6 maggio, 2019 Inviato 6 maggio, 2019 Cerco leggendari esclusi di Rubino Omega come Latios Ho-oh Palkia Tornadus Reshiram Altri leggendari: Zapdos Moltres Articuno Mewtwo Xerneas Yveltal Zygarde 0.04pp l'uno Mew Celebi Jirachi Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Diance Hoopa Volcanion 0.05 pp l'uno Starter(0.10 pp per tutti e 16):. Bulbasaur,Charmender,Squirtle Chikorita,Totodile Treecko,Torchic Turtwig,Chimchar Tepig,Oshawott Chespin,Fennekin,Froakie Non mi interessano nature o IVs
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Inviato 6 maggio, 2019 @Dark_Kyogre ti taggo @Dani. ... Se non li ha lui non li ha nessuno...
Dani. Inviato 6 maggio, 2019 Inviato 6 maggio, 2019 Cerco leggendari esclusi di Rubino Omega come Spoiler Latios Ho-oh Palkia Tornadus Reshiram Altri leggendari: Spoiler Zapdos Moltres Articuno Mewtwo Xerneas Yveltal Zygarde 0.04pp l'uno Spoiler Mew Celebi Jirachi Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Diance Hoopa Volcanion 0.05 pp l'uno Riesco a buttarti giù tutte e due le liste Gli starter, te li posso calcolare 0.01 l'uno, ovviamente random Spoiler Bulbasaur,Charmender,Squirtle Chikorita,Totodile Treecko,Torchic Turtwig,Chimchar Tepig,Oshawott Chespin,Fennekin,Froakie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.