Dark_Kyogre Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Cerco leggendari esclusi di Rubino Omega come Latios Ho-oh Palkia Tornadus Reshiram Altri leggendari: Zapdos Moltres Articuno Mewtwo Xerneas Yveltal Zygarde 0.04pp l'uno Mew Celebi Jirachi Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Diance Hoopa Volcanion 0.05 pp l'uno Starter(0.10 pp per tutti e 16):. Bulbasaur,Charmender,Squirtle Chikorita,Totodile Treecko,Torchic Turtwig,Chimchar Tepig,Oshawott Chespin,Fennekin,Froakie Non mi interessano nature o IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 @Dark_Kyogre ti taggo @Dani. ... Se non li ha lui non li ha nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Cerco leggendari esclusi di Rubino Omega come Spoiler Latios Ho-oh Palkia Tornadus Reshiram Altri leggendari: Spoiler Zapdos Moltres Articuno Mewtwo Xerneas Yveltal Zygarde 0.04pp l'uno Spoiler Mew Celebi Jirachi Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Diance Hoopa Volcanion 0.05 pp l'uno Riesco a buttarti giù tutte e due le liste Gli starter, te li posso calcolare 0.01 l'uno, ovviamente random Spoiler Bulbasaur,Charmender,Squirtle Chikorita,Totodile Treecko,Torchic Turtwig,Chimchar Tepig,Oshawott Chespin,Fennekin,Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.