AldoMoose97 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Come da titolo cerco Celesteela natura scaltra, IV casuali e EV ancora non date. In cambio sono PP (o Pokémon con HA se li ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Ciao @Ashish73 , io posso aiutarti! Contattami via messaggi appena sei disponibile per lo scambio, mi interessano i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 @Cloudy per l'esattezza di quanti PP parliamo? Non vorrei sforare il budget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 @Ashish73 0.03 ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Sono arrivato dopo Cloudy però faccio la mia offerta, te lo passo a 0.02 @Ashish73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 @Edila accetto la tua offerta. Io se vuoi ci sono anche ora per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Perdonami visto ora, ci sentiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.