Visage Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Come dal titolo cerco qualcuno che scambi con me le ultracreature di ultrasole per quelle di ultraluna o altro se posso mi mancano solo questi 3 per finire il pokedex. Cerco: -Buzzwole -Kartana -Blacephalon Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 ora fa, Visage ha scritto: Come dal titolo cerco qualcuno che scambi con me le ultracreature di ultrasole per quelle di ultraluna o altro se posso mi mancano solo questi 3 per finire il pokedex. Cerco: -Buzzwole -Kartana -Blacephalon Grazie in anticipo Posso farteli registrare te li passo e me li ridai firse kartana posso anche dartelo che dovrei averne uno doppio non lo so Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visage Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Posso farteli registrare te li passo e me li ridai firse kartana posso anche dartelo che dovrei averne uno doppio non lo so Ok perfetto almeno chiudo il pokedex comunque quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Adesso, Visage ha scritto: Ok perfetto almeno chiudo il pokedex comunque quando vuoi io ci sono Quindi potresti anche ora? se si io ho il codice amico nel profilo su ultrasole mi chiamo Seremabull prendo il tuo codice e ti aspetto al plaza @Visage ho notato che non hai il codice nel profilo me lo potresti passare così ti registro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visage Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: Quindi potresti anche ora? se si io ho il codice amico nel profilo su ultrasole mi chiamo Seremabull prendo il tuo codice e ti aspetto al plaza @Visage ho notato che non hai il codice nel profilo me lo potresti passare così ti registro Ok l’ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Oks ti registro e arrivo fammi finire di uccidere il magnezone del superfour Sono al plaza come ti chiami ? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visage Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Visage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Mandata Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visage Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Gli altri 2 te li rimando giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Yes Ora ti rimando cele xurkitree e staka Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visage Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Yes Mi fai registrare anche quello con la bocca gigante che è 4 ore che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 4 minuti fa, Visage ha scritto: Mi fai registrare anche quello con la bocca gigante che è 4 ore che lo cerco Ah scusami non avevo letto toro al plaza chi è? Quello tipo drago? Sono tornato al plaza Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visage Inviato 6 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ah scusami non avevo letto toro al plaza chi è? Quello tipo drago? Sono tornato al plaza Guzzlord 2 minuti fa, Visage ha scritto: Guzzlord Ok grz mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.