Alabard Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Buongiorno ragazzi , mi presento , sono Alabard, un appassionato del mondo pokemon di lunga data. avevo smesso con smaraldo . ma ho deciso di ricomprarmi la nintendo switch di recente con let's go evee. non tanto per giocare a questo gioco. ma piu che altro perchè sto aspettando con ansia pokemon Spada e Scudo. voglio riprendere seriamente con questi giochi che usciranno , e fare un ottimo teambuilding, perchè no strizzando un po l'occhio anche al competitivo. Vi saluto e vi ringrazio ragazzi e auguro a tutti una splendida giorrnata :)
Harasuke Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 *Oh oh* ## Sembra che sia arrivato un nuovo utente a bussare alle nostre porte. ## Benvenuto e buona permanenza ! ;D
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 On 09/05/2019 at 08:30, Alabard ha scritto: Buongiorno ragazzi , mi presento , sono Alabard, un appassionato del mondo pokemon di lunga data. avevo smesso con smaraldo . ma ho deciso di ricomprarmi la nintendo switch di recente con let's go evee. non tanto per giocare a questo gioco. ma piu che altro perchè sto aspettando con ansia pokemon Spada e Scudo. voglio riprendere seriamente con questi giochi che usciranno , e fare un ottimo teambuilding, perchè no strizzando un po l'occhio anche al competitivo. Vi saluto e vi ringrazio ragazzi e auguro a tutti una splendida giorrnata Espandi Benvenuto!
Kizura Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 On 09/05/2019 at 14:15, Dani. ha scritto: Espandi Ciaociaociao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.