Serty99 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Salve a tutti, sono tornato al mondo dei Pokemon dopo anni di pausa (non giocavo da B/N) avendo recentemente comprato Pokemon Ultra Moon ed essendomene innamorato. Questa volta però mi sto iniziando ad interessarmi al mondo competitivo ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, nella speranza di iniziare capirne le fondamenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 ora fa, Serty99 ha scritto: Salve a tutti, sono tornato al mondo dei Pokemon dopo anni di pausa (non giocavo da B/N) avendo recentemente comprato Pokemon Ultra Moon ed essendomene innamorato. Questa volta però mi sto iniziando ad interessarmi al mondo competitivo ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, nella speranza di iniziare capirne le fondamenta Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Sempre bello sentire di nuovi arrivi nel competitivo! Benvenuto e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.