Serty99 Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Salve a tutti, sono tornato al mondo dei Pokemon dopo anni di pausa (non giocavo da B/N) avendo recentemente comprato Pokemon Ultra Moon ed essendomene innamorato. Questa volta però mi sto iniziando ad interessarmi al mondo competitivo ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, nella speranza di iniziare capirne le fondamenta
Alexina Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 On 09/05/2019 at 10:09, Serty99 ha scritto: Salve a tutti, sono tornato al mondo dei Pokemon dopo anni di pausa (non giocavo da B/N) avendo recentemente comprato Pokemon Ultra Moon ed essendomene innamorato. Questa volta però mi sto iniziando ad interessarmi al mondo competitivo ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, nella speranza di iniziare capirne le fondamenta Espandi Benvenuto!
Harasuke Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Sempre bello sentire di nuovi arrivi nel competitivo! Benvenuto e buona permanenza :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.