llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 qualcuno potrebbe passarmi un rhyhorn maschio natura, abilità tutto a caso basta che abbia tritartigli come mossa mi serve solo per fare un uovo poi lo posso anche ridare indietro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Se vuoi posso breedarlo io, al costo di 0.02 PP te lo faccio come nuovo. Puoi richiederlo nel mio mercatino, ovviamente il prezzo sarà quello che ti ho detto qui e non quelli che vedi segnalati lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 6 ore fa, Ashish73 ha scritto: Se vuoi posso breedarlo io, al costo di 0.02 PP te lo faccio come nuovo. Puoi richiederlo nel mio mercatino, ovviamente il prezzo sarà quello che ti ho detto qui e non quelli che vedi segnalati lì Manda mp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2019 @Superyle99 si può chiudere ps taggo sempre: non so se ti fa felice come cosa oppure no xD perché c’è dovresti essere contenta che ti taggo al posto di altri mod, però potresti anche non essere contenta ma infastidita perché ti faccio fare lavoro in più Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 @Seremabull Non preoccuparti, taggami ogni volta che ritieni necessario Intanto chiudo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.