ASH1996 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Come da titolo, offro uova di Salandit femmina con natura modesta, ivs casuali... se interessati contattatemi e fate voi un prezzo, non cerco nulla di specifico al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 On 12/5/2019 at 21:31, ASH1996 ha scritto: Come da titolo, offro uova di Salandit femmina con natura modesta, ivs casuali... se interessati contattatemi e fate voi un prezzo, non cerco nulla di specifico al momento Ei ora sto softresettando un rayquaza shiny quando ho fatto se riesco posso fartelo io. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 22 ore fa, Seremabull ha scritto: Ei ora sto softresettando un rayquaza shiny quando ho fatto se riesco posso fartelo io. Farmi cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 ora fa, ASH1996 ha scritto: Farmi cosa? L’uovo... ovviamente Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: L’uovo... ovviamente Ma lui li offre mica li cerca! (giusto?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 23 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma lui li offre mica li cerca! (giusto?) XD Oddio @ASH1996 @Rockink Quanto sono stupido Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ahahahah io offrivo le uova che non mi servivano P.s.: ne ho ancora 2 disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.