~Gabis Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Ciao a tutti, in realtà non ho ben capito se è la sezione giusta dove postare. Comunque, come da titolo cerco il Greninja 9/18 dell'espansione detective Pikachu (Condizioni Mint). Posso offrire praticamente tutte le altre carte dello stesso set tranne Mewtwo che non ho doppia. Se qualcuno di Milano e dintorni lo ha ed è interessato ad uno scambio me lo faccia sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 19 ore fa, ~Gabis ha scritto: Ciao a tutti, in realtà non ho ben capito se è la sezione giusta dove postare. Comunque, come da titolo cerco il Greninja 9/18 dell'espansione detective Pikachu (Condizioni Mint). Posso offrire praticamente tutte le altre carte dello stesso set tranne Mewtwo che non ho doppia. Se qualcuno di Milano e dintorni lo ha ed è interessato ad uno scambio me lo faccia sapere. Ciao, volevo comunicarti che ho spostato il topic e ricordarti che è possibile uppare passate 24 ore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.