Gaerys97 Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Ciao a tutti. Quando cerco di accedere alla banca pokémon mi appare un messaggio con sceitto:"L'ultima sessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso. Stai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Tom (ID 25276)". Vorrei capire che cosa dovrei fare, non possiedo giochi con quel codice ID... Ma poi anche fosse, la banca pokémon non dovrebbe funzionare con tutti i giochi di sesta e settimana generazione? Grazie mille in anticipo, e spero di aver postato nella sezione giusta. Davide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 1 ora fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti. Quando cerco di accedere alla banca pokémon mi appare un messaggio con sceitto:"L'ultima sessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso. tai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente. Riprova usando il gioco di Tom (ID 25276)". Vorrei capire che cosa dovrei fare, non possiedo giochi con quel codice ID... Ma poi anche fosse, la banca pokémon non dovrebbe funzionare con tutti i giochi di sesta e settimana generazione? Grazie mille in anticipo, e spero di aver postato nella sezione giusta. Davide. Ciao, è un errore successo anche ad altri! Se non hai il gioco con l'ID a cui la banca si riferisce dovrai contattare direttamente nintendo da qua per risolvere. Fammi sapere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 13 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Ti ringrazio. Ti terrò aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.