x_Dreew Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Se qualcuno ha a disposizione uno scarto di Litten con abilità nascosta mi faccia sapere. In caso potrei offrire in cambio uno scarto di breeding di uno Scyther Non m'interessano IV, ma se possibile con natura decisa. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Se qualcuno ha a disposizione uno scarto di Litten con abilità nascosta mi faccia sapere. In caso potrei offrire in cambio uno scarto di breeding di uno Scyther Non m'interessano IV, ma se possibile con natura decisa. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Te lo breedo subito se vuoi, in cambio preferisco PP, 0.02, però se non puoi va bene anche lo scyther, vasta che specifichi tutte le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Beh, grazie! Spiegami che cos'è PP, 0.02 Lo Scyther è al 56 femmina natura Decisa PS, Attacco, Velocità a 31 Difesa Notevole il resto sufficiente Gli ho datto EVs in Attacco, Difesa e Difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 I PP (Pokepoints) sono la moneta di scambio nel forum e li puoi utilizzare per comprare bambole, comprare Pokémon da altri utenti e altro. Si ricevono scrivendo nelle varie sezioni (ogni messaggio vale 0.01 PP) oppure partecipando a specifiche lotterie. Comunque vedendo Scyther preferirei i PP. Se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sim1pippo990 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 io ho un litten deciso con prepotenza e 4 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Io ne ho uno, se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.