Tay23 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni, nel mondo dei Pokémon da almeno 10 anni. Non sono mai stato un esperto, semplicemente uno che ogni tanto si diverte a rigiocare i suoi titoli preferiti (con frequenza irregolare lo ammetto). Di recente sto giocando Pokémon Platino e ho intenzione di giocare Pokémon Nero 2. Che dire, sono certo che mi troverò bene in questa community che ho già avuto modo di seguire prima di decidere ad iscrivermi. Siete persone che mettono impegno e passione e il forum è lo specchio di questa dedizione. Spero di poter pubblicare da subito, ho un mucchio di domande da farvi! Ci sentiamo, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 18 minuti fa, Tay23 ha scritto: Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni, nel mondo dei Pokémon da almeno 10 anni. Non sono mai stato un esperto, semplicemente uno che ogni tanto si diverte a rigiocare i suoi titoli preferiti (con frequenza irregolare lo ammetto). Di recente sto giocando Pokémon Platino e ho intenzione di giocare Pokémon Nero 2. Che dire, sono certo che mi troverò bene in questa community che ho già avuto modo di seguire prima di decidere ad iscrivermi. Siete persone che mettono impegno e passione e il forum è lo specchio di questa dedizione. Spero di poter pubblicare da subito, ho un mucchio di domande da farvi! Ci sentiamo, a presto! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Benvenuto e buona permanenza compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...