Tay23 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni, nel mondo dei Pokémon da almeno 10 anni. Non sono mai stato un esperto, semplicemente uno che ogni tanto si diverte a rigiocare i suoi titoli preferiti (con frequenza irregolare lo ammetto). Di recente sto giocando Pokémon Platino e ho intenzione di giocare Pokémon Nero 2. Che dire, sono certo che mi troverò bene in questa community che ho già avuto modo di seguire prima di decidere ad iscrivermi. Siete persone che mettono impegno e passione e il forum è lo specchio di questa dedizione. Spero di poter pubblicare da subito, ho un mucchio di domande da farvi! Ci sentiamo, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 18 minuti fa, Tay23 ha scritto: Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni, nel mondo dei Pokémon da almeno 10 anni. Non sono mai stato un esperto, semplicemente uno che ogni tanto si diverte a rigiocare i suoi titoli preferiti (con frequenza irregolare lo ammetto). Di recente sto giocando Pokémon Platino e ho intenzione di giocare Pokémon Nero 2. Che dire, sono certo che mi troverò bene in questa community che ho già avuto modo di seguire prima di decidere ad iscrivermi. Siete persone che mettono impegno e passione e il forum è lo specchio di questa dedizione. Spero di poter pubblicare da subito, ho un mucchio di domande da farvi! Ci sentiamo, a presto! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Benvenuto e buona permanenza compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 2 ore fa, Tay23 ha scritto: Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni, nel mondo dei Pokémon da almeno 10 anni. Non sono mai stato un esperto, semplicemente uno che ogni tanto si diverte a rigiocare i suoi titoli preferiti (con frequenza irregolare lo ammetto). Di recente sto giocando Pokémon Platino e ho intenzione di giocare Pokémon Nero 2. Che dire, sono certo che mi troverò bene in questa community che ho già avuto modo di seguire prima di decidere ad iscrivermi. Siete persone che mettono impegno e passione e il forum è lo specchio di questa dedizione. Spero di poter pubblicare da subito, ho un mucchio di domande da farvi! Ci sentiamo, a presto! benvenuto! io proprio adesso sto giocando Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tay23 Inviato 15 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: benvenuto! io proprio adesso sto giocando Bianco Grandioso! Ho fatto giusto a proposito un post! Dagli un'occhiata e magari dammi qualche consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 On 15/5/2019 at 16:57, Tay23 ha scritto: Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni, nel mondo dei Pokémon da almeno 10 anni. Non sono mai stato un esperto, semplicemente uno che ogni tanto si diverte a rigiocare i suoi titoli preferiti (con frequenza irregolare lo ammetto). Di recente sto giocando Pokémon Platino e ho intenzione di giocare Pokémon Nero 2. Che dire, sono certo che mi troverò bene in questa community che ho già avuto modo di seguire prima di decidere ad iscrivermi. Siete persone che mettono impegno e passione e il forum è lo specchio di questa dedizione. Spero di poter pubblicare da subito, ho un mucchio di domande da farvi! Ci sentiamo, a presto! io sto da poco giocando a nero 2 e bianco, che non ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.