Kameji Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, 21 anni, abito in Germania e sono un fan normalissimo fan dei Pokémon come tutti voi spero XD Ho da poco compiuto 21 anni e mi sono deciso di farmi un regalo da solo, ovvero un bel New Nintendo 3DS XL con Pokémon X e UltraSole. Non gioco a Pokémon da Pokémon Bianco, quindi mi ritrovo a dover recuperare un po' tutti i giochi che sono venuti dopo. Sto giocando recentemente solo a X (sono quasi a 40 ore) e desidero avere più amici nella console per poter utilizzare il Safari Amici. Non so cos'altro aggiungere quindi boh, se ci sono domande o altro risponderò ben volentieri!
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Inviato 15 maggio, 2019 1 minuto fa, Kameji ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, 21 anni, abito in Germania e sono un fan normalissimo fan dei Pokémon come tutti voi spero XD Ho da poco compiuto 21 anni e mi sono deciso di farmi un regalo da solo, ovvero un bel New Nintendo 3DS XL con Pokémon X e UltraSole. Non gioco a Pokémon da Pokémon Bianco, quindi mi ritrovo a dover recuperare un po' tutti i giochi che sono venuti dopo. Sto giocando recentemente solo a X (sono quasi a 40 ore) e desidero avere più amici nella console per poter utilizzare il Safari Amici. Non so cos'altro aggiungere quindi boh, se ci sono domande o altro risponderò ben volentieri! Benvenuto! Spoiler
Kirua Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 Benvenuto! I nostri codici sono sinistra o nelle nostre informazioni.
Kameji Inviato 18 maggio, 2019 Autore Inviato 18 maggio, 2019 On 17/5/2019 at 13:48, SceptileGX ha scritto: Benvenuto! I nostri codici sono sinistra o nelle nostre informazioni. Va benissimo grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.