Kameji Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, 21 anni, abito in Germania e sono un fan normalissimo fan dei Pokémon come tutti voi spero XD Ho da poco compiuto 21 anni e mi sono deciso di farmi un regalo da solo, ovvero un bel New Nintendo 3DS XL con Pokémon X e UltraSole. Non gioco a Pokémon da Pokémon Bianco, quindi mi ritrovo a dover recuperare un po' tutti i giochi che sono venuti dopo. Sto giocando recentemente solo a X (sono quasi a 40 ore) e desidero avere più amici nella console per poter utilizzare il Safari Amici. Non so cos'altro aggiungere quindi boh, se ci sono domande o altro risponderò ben volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 1 minuto fa, Kameji ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, 21 anni, abito in Germania e sono un fan normalissimo fan dei Pokémon come tutti voi spero XD Ho da poco compiuto 21 anni e mi sono deciso di farmi un regalo da solo, ovvero un bel New Nintendo 3DS XL con Pokémon X e UltraSole. Non gioco a Pokémon da Pokémon Bianco, quindi mi ritrovo a dover recuperare un po' tutti i giochi che sono venuti dopo. Sto giocando recentemente solo a X (sono quasi a 40 ore) e desidero avere più amici nella console per poter utilizzare il Safari Amici. Non so cos'altro aggiungere quindi boh, se ci sono domande o altro risponderò ben volentieri! Benvenuto! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Benvenuto! I nostri codici sono sinistra o nelle nostre informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
touchertsw Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kameji Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 On 17/5/2019 at 13:48, SceptileGX ha scritto: Benvenuto! I nostri codici sono sinistra o nelle nostre informazioni. Va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.